Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Nuova pubblicazione Fabbri Ed.

    Da qualche giorno vedo in giro per Milano la pubblicità di "Aerei e Aeroporti", la nuova collana a fascicoli di Fabbri/RBA. Curioso, acquisto il primo numero per 2,50€ con incluso un modellino di 742 Iberia (scala 1:460, in metallo e plastica... di fattura mediocre, ma non sono molto esperto di modellini, e poi cmq fa scena!). Le risate arrivano aprendo e sfogliando la rivista inclusa.Queste alcune delle chicche:

    "la forza di Alitalia deriva dalle allenaze [...] tra cui: American Arlines, ..., Maersk Air, ..." non sapevo di queste, e cmq sono un po' datate anche le altre citate; non parla di Delta.

    parlando del 74SP: "il 74SP non si può definire un grande successo, ciò fu dovuto [...] all'apparizione di macchine più tecnologicamente avanzate, nella seconda metà degli anni '80, tra cui il 747-100" (!!!)

    Non parliamo delle foto... tutte molto recenti (ce n'è una in cui si vede un dc8 AZ nei vecchi colori a LAX!!!).

    Devo dire che visto il costo molto basso e il target a cui si rivolge è abbastanza basso (bambini/ragazzini, persone che hanno poca dimestichezza e vogliono addentrarsi nel nostro magico mondo), e poi il modellino attira molto (posso dire di averlo comprato solo per quello). La prox uscita la compro di sicuro (4€ per un Md11 AZ!), le altre vedrò di volta in volta in base al modellino accluso.

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Mar 2003
    Messaggi
    996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito