Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Ludovico van
Quando fumavo ricordo che ogni tanto bevevo il caffè per gustare meglio la sigaretta. :p
Ma che bravo Lobo:) sei riuscito a smettere di fumare? scolta na roba ma te hai messo su qualche kiletto o no? so che spesso chi smette di fumare poi ingrassa ...., cmq complimentoni tutta salute...e chi ha orecchie x intenda intenda e gli altri che s'arrangino:D
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
e chi ha orecchie x intenda intenda e gli altri che s'arrangino:D
No, chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri in camper.
-
Citazione:
Ma che bravo Lobo:) sei riuscito a smettere di fumare? scolta na roba ma te hai messo su qualche kiletto o no? so che spesso chi smette di fumare poi ingrassa ...., cmq complimentoni tutta salute...e chi ha orecchie x intenda intenda e gli altri che s'arrangino:D
Macchè, cara pensy, nessun chiletto in più, anche se ci si sente davvero meglio! ;)
-
Citazione:
finalmente si è emancipato sul serio, ora è uomo di suo e non grazie alla sigaretta!
-
Citazione:
Originally posted by w il '68
finalmente si è emancipato sul serio, ora è uomo di suo e non grazie alla sigaretta!
Ma chi è sto pezzente?
-
Citazione:
Ma chi è sto pezzente?
rispondi a due domandine:
1^) a che età hai cominciato a fumare?
2^) perchè hai cominciato a fumare?
se non ti da troppo fastidio ...sii sincero e scusa se ti ho offeso!
-
Citazione:
sii sincero e scusa se ti ho offeso!
Nessun problema, sei scusato.
Ho iniziato da ragazzo a 14 o 15 anni, ho fumato per 4 anni un pacchetto di sigarette al giorno. Fumavo perchè tanti lo facevano. Ho smesso da un giorno all'altro.
-
Citazione:
Nessun problema, sei scusato.
Ho iniziato da ragazzo a 14 o 15 anni, ho fumato per 4 anni un pacchetto di sigarette al giorno. Fumavo perchè tanti lo facevano. Ho smesso da un giorno all'altro.
grazie, se analizzi le tue risposte e la frase che ho postato precedentemente, forse convieni che avevo ragione la mia frase lo ripeto non voleva essere offensiva, ma evidenziare che una corretta campagna anti fumo dovrebbe partire da questa semplice analisi. ciao e di nuovo scusa.
-
Citazione:
grazie, se analizzi le tue risposte e la frase che ho postato precedentemente, forse convieni che avevo ragione la mia frase lo ripeto non voleva essere offensiva, ma evidenziare che una corretta campagna anti fumo dovrebbe partire da questa semplice analisi. ciao e di nuovo scusa.
Non convengo, nè te nè io abbiamo offerto alcuna analisi. Il fatto è che benchè lo si neghi i più iniziano perchè va di moda così, poi si abituano, gli piace e spesso non riescono a smettere.
Ciao
-
Citazione:
Non convengo, nè te nè io abbiamo offerto alcuna analisi. Il fatto è che benchè lo si neghi i più iniziano perchè va di moda così, poi si abituano, gli piace e spesso non riescono a smettere.
Ciao
io non parlerei proprio di moda e nemmeno di piacere viste le smorfie che spesso vedo in faccia a chi ha la sigaretta in bocca.