Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: L'anticristo Rivelato!

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    L'anticristo Rivelato!

    Preparatevi a delle sconcertanti rivelazioni apocalittiche... perchè il tempo è vicino!

    Il documento che segue è opera di Stefano Malaisi, ed è stato recuperato dal "MY PERSONAL COOKBOOK" di AvAtAr (AVA666). Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi al suo sito all'url http://come.to/lopks anche perchè troverete un sacco di cose interessanti.


    --------------------------------------------------------------------------------


    L'ANTICRISTO RIVELATO!

    UNIVERSITA' DI ROMA "LA SAPIENZA"



    Notizie agghiaccianti su Bill Gates e Microsoft. Leggi questo e verificalo, vediamo cosa ne pensi poi! Se utilizzi prodotti Microsoft, hai da sapere questi fatti. Sai che il vero nome di Bill Gates e' William Henry III ? Oggi lo si conosce come Bill Gates III dove III sta per "terzo". Allora, cosa c'e' di agghiacciante in questo nome? Beh.. Se prendi tutte le lettere del nome Bill Gates III e ottieni il corrispondente codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di ogni lettera e le sommi tutte... otterrai il numero 666 che e' il numero della bestia.


    B e' 66
    I e' 73
    L e' 76
    L e' 76
    G e' 71
    A e' 65
    T e' 84
    E e' 69
    S e' 83
    I e' 1
    I e' 1
    I e' 1

    e' 666 !!!!! Il numero del diavolo !!! ...

    Coincidenza? forse, prendi ora WINDOWS 95 e fai lo stesso ed otterrai 666!!! Lo stesso vale per MS-DOS 6.21 Sei sicuro che questo sia una coincidenza?, decidi Tu ...

    MS-DOS 6.21

    77+83+45+68+79+83+32+54+46+50+49 e' 666

    WINDOWS 95

    87+73+78+68+79+87+83+57+53+1 e' 666

    Preparati perche' adesso viene il meglio :
    Per quelli di Voi che abbiano Excel 95 (non l'Excel di Office 97), la versione Americana, provate questo :

    a.. Aprire una nuova scheda
    b.. Posizionate nella fila 95
    c.. Clicca col mouse il bottone numero 95 cosi' la line completa rimane selezionata
    d.. Premi il tasto di tabulazione per muoverti alla seconda colonna
    e.. Adesso, col mouse seleziona nel menu' Aiuto (help la strinza "About Microsoft Excel ...")
    f.. Premi i tasti ctrl-alt-shift insieme e col mouse premi "Supporto tecnico"
    g.. Comparira' una finestra col titolo "THE HALL OF TORTURED SOULS".

    Questo e' veramente agghiacciante, d'accordo. E' un programma simile al gioco Doom e si puo' fare scorrere con i cursori. Nei muri compaiono in movimento i nomi delle anime torturate... Adesso dirigiti verso le scale e girati verso il muro che era alle tue spalle all'inizio del gioco. E' bianca e a quadri. Batti EXCELKFA. Questo apre il muro e rivela un altro passaggio segreto. Entra nello stesso e cerca di non cadere dal sentiero a zig-zag sopraelevato (molto difficile!!!), e quando arriverai alla fine vedrai qualcosa di veramente agghiacciante ... A questo punto, innumerevoli testimoni in tutto il mondo hanno verificato che questa e' una vera rivelazione che ti fa aprire gli occhi. Potrebbe essere uno scherzo dei programmatori di Microsoft, o no?. Non sarebbe sorprendente che Bill Gates fosse "L'Anticristo" dopo tutto, anche nella Bibbia c'e' scritto che qualcuno potente verra' e guidera' il mondo alla distruzione. Bill Gates senza ombra di dubbio possiede questo potere nelle proprie mani. Piu' del 80% dei computers nel mondo hanno Windows e Dos installati (compresi quelli del pentagono!). Se tutti questi prodotti avessero qualche tipo di piccolo programma "embedded" (come quello di "Hall of tortured Souls")??? Questo potrebbe dargli il controllo di configurare gli arsenali Nucleari facendo stragi nei sistemi di sicurezza, nei sistemi finanziari del mondo, ecc... Tutto questo lo si puo' fare dalla sua sede e non molto lontano dalla realta'!. Usando Internet Explorer possiamo permettergli di spiare quello che abbiamo nel nostro computer bit a bit ogni volta che ci connettiamo. Forse la fine del mondo e' vicina e questo e' solo la punta dell' iceberg. Dice la Bibbia :

    "E lui obbligo' a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi a ricevere un marchio nella loro mano destra o nella loro fronte, in modo tale che nessuno potra' comprare ne' vendere senza il marchio che e' il nome della bestia od il numero del suo nome. Questo numero e' 666" (Apocalisse 13:16-18)

    Vedi, questo e' qualcosa sulla quale devi riflettere... se la Bibbia nel libro dell'Apocalisse dice che senza il segno della bestia non si potrebbe ne vendere, ne comprare, ne fare transazioni commerciali, ecc. allora la mia domanda e': E' oggi Internet una necessita' per fare business? Bisogna anche notare che Internet lo si conosce anche come World Wide Web (ragnatela mondiale) o WWW ed un'altra forma di scrivere W e' V/(VI), cosi' che : e' W W W e' VI VI VI e' 6 6 6 Questo mi fa pensare non va tutto accaso instradato ad introdursi in Internet? (es. comperare/vendere beni, transazioni commerciali) e non sta Microsoft tentando da sempre di avere il monopolio della tecnologia che tocca ed adesso di Internet? (vedi l'Antitrust americana con Windows 98). L'Apocalisse dice anche che il marchio della bestia lo si portera' nella mano e nella fronte di ognuno... se Internet fosse in realta' il segno della Bestia, non stiamo iniziando a portarlo nelle nostre mani (usando i mouse) e nelle nostre fronti (schermi)?




    --------------------------------------------------------------------------------

    UPGRADE by AVA666

    Ovviamente le considerazioni Di Malaisi sono un po' esagerate, ed anche le interpretazioni che da della Bibbia non mi vedono molto daccordo, fatto sta che ha ricordato al mondo che La Fine e' forse piu' vicina di quanto sembri.


    --------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tratto da: http://www.terzotriumvirato.it/666.htm

    Ci sarà qualcosa di vero ??


  3. #3
    Ragazzo Cattivo
    Data Registrazione
    02 Jan 2003
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, sapete, mi avete messo molta paura. Comunque anche io penso che questa tesi che vorrebbe Bill Gates come l'Anticristo sia un po' troppo esagerata.

  4. #4
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    niente paura raga! e' una leggenda metropolitana, girava in rete gia' da dopo l'11 settembre, niente paura!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In un altro thread ci era stato detto che il 666 è il codice a barre. Sarebbe il caso che ci si decidesse su chi è l'anticristo, non credo che l'Apocalisse predicesse un regime di concorrenza di vari anticristi.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sarà mica lui?


    Sarebbe proprio una delusione!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per fortuna era Windows 95; vuol dire che io che ho il 98 sono salvo! incomincia un nuovo ciclo.

    Ci rido, ma confesso che queste cose mi angosciano sempre un pò, se non altro perchè evocano pensieri sgradevoli

  8. #8
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by skorpion
    Tratto da: http://www.terzotriumvirato.it/666.htm

    Ci sarà qualcosa di vero ??

    cazzate !

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Usate linux e sarete salvi dall'anticristo
    oltre che da i virus

 

 

Discussioni Simili

  1. Rivelato il volto del primo europeo
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 22:55
  2. un segreto di Litvinenko è rivelato
    Di Alexx nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 14:39
  3. rivelato il segreto per vivere più a lungo
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 10:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito