Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dal sito di Repubblica: Bimbi della provincia di Treviso

    Treviso, un alunno di sette anni di una scuola elementare
    vittima di alcuni allievi più grandi. Genitori sotto choc
    Bambino "punito" a scuola
    con un cappio intorno al collo
    Una "vendetta" scattata durante la ricreazione. Unica sanzione
    per gli aggressori: il divieto di partecipare a una gita


    TREVISO - Lo hanno portato sul retro della scuola elementare durante la ricreazione e poi gli hanno stretto una corda intorno al collo, colpendolo con pugni sulle braccia per punirlo di uno sgarbo: vittima di questo ennesimo episodio di bullismo un bimbo di sette anni che frequenta la prima elementare di una scuola del trevigiano, mentre i suoi aggressori sarebbero quattro alunni di quarta, due italiani e due figli di immigrati.

    Lo riferisce oggi il quotidiano la Tribuna di Treviso, riportando anche una breve intervista con il bimbo e con i suoi genitori, che dichiarano di aver scoperto l'accaduto solo dopo aver notato i segni rossi intorno al collo del figlio, apparso "un po' triste" al suo ritorno da scuola. E sarebbe stato proprio il bimbo a raccontare poi l'episodio, sollecitato dai genitori. I quali, però, non hanno presentato denuncia: si sono limitati a medicare il figlio in casa, senza portarlo al pronto soccorso.

    - Pubblicità -

    A scatenare la reazione violenta sarebbe stato qualche calcio sferrato da un gruppo di bambini più piccoli contro quelli più grandi. Da qui la "vendetta": i ragazzi avrebbero preso una corda, usata per l'ora di ginnastica, e ne avrebbero fatto un cappio stringendolo intorno al collo del piccolo, dopo averlo portato sul retro della scuola. A dare l'allarme, facendo intervenire una maestra, sarebbero stati alcuni alunni che giocavano nel cortile, forse richiamati anche dalle urla della vittima.

    L'episodio, che risale a giovedì scorso, sarebbe stato punito a livello disciplinare, escludendo i bambini coinvolti nel caso di violenza dalla partecipazione ad una gita scolastica. Alcuni genitori, però, avrebbero chiesto chiarezza sulla vicenda, e sulla vigilanza del personale scolastico.

    (9 marzo 2003



    da www.repubblica.it

  2. #2
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Frà Dolcino
    CVD ... stessa fazza, stessa razza...
    "nessuna collaborazione con le forze d'occupazione"
    nel cercare di dimostrare ke la Lega sia razzista ( e LO E')... evidenziano solo il proprio, inconfessato ma non invisibile, sentimento e razzismo antipadano, ... itagliamolo... ma seghiamo anke la Lega Naziliberal kattoLatinkrociata
    mandi fradi
    Tutti di nuovo fratelli in una nuova concittadinanza...
    CONF.EDERAZIONE A.LPINOPADANO-T.IRRENO-A.PPENNINICA
    CONF.A.T.A. ... Magico Stato !
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal sito di Repubblica: Bimbi della provincia di Treviso

    In Origine Postato da patatrac
    Treviso, un alunno di sette anni di una scuola elementare
    vittima di alcuni allievi più grandi. Genitori sotto choc
    Bambino "punito" a scuola
    con un cappio intorno al collo
    Una "vendetta" scattata durante la ricreazione. Unica sanzione
    per gli aggressori: il divieto di partecipare a una gita


    TREVISO - Lo hanno portato sul retro della scuola elementare durante la ricreazione e poi gli hanno stretto una corda intorno al collo, colpendolo con pugni sulle braccia per punirlo di uno sgarbo: vittima di questo ennesimo episodio di bullismo un bimbo di sette anni che frequenta la prima elementare di una scuola del trevigiano, mentre i suoi aggressori sarebbero quattro alunni di quarta, due italiani e due figli di immigrati.

    Lo riferisce oggi il quotidiano la Tribuna di Treviso, riportando anche una breve intervista con il bimbo e con i suoi genitori, che dichiarano di aver scoperto l'accaduto solo dopo aver notato i segni rossi intorno al collo del figlio, apparso "un po' triste" al suo ritorno da scuola. E sarebbe stato proprio il bimbo a raccontare poi l'episodio, sollecitato dai genitori. I quali, però, non hanno presentato denuncia: si sono limitati a medicare il figlio in casa, senza portarlo al pronto soccorso.

    - Pubblicità -

    A scatenare la reazione violenta sarebbe stato qualche calcio sferrato da un gruppo di bambini più piccoli contro quelli più grandi. Da qui la "vendetta": i ragazzi avrebbero preso una corda, usata per l'ora di ginnastica, e ne avrebbero fatto un cappio stringendolo intorno al collo del piccolo, dopo averlo portato sul retro della scuola. A dare l'allarme, facendo intervenire una maestra, sarebbero stati alcuni alunni che giocavano nel cortile, forse richiamati anche dalle urla della vittima.

    L'episodio, che risale a giovedì scorso, sarebbe stato punito a livello disciplinare, escludendo i bambini coinvolti nel caso di violenza dalla partecipazione ad una gita scolastica. Alcuni genitori, però, avrebbero chiesto chiarezza sulla vicenda, e sulla vigilanza del personale scolastico.

    (9 marzo 2003



    da www.repubblica.it

    Devo dire che la tua idiozia è più grande di quello che pensavo ma te lo sai almeno di che comune si tratta spientone dei miei stivali? del Comune di Revine Lago che niente ha a che fare con Treviso e con Gentilini.....come al solito la madre degli ignoranti è sempre incinta e anche questa volta si è fatta vedere

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    COMUNQUE SONO LE SOLITE CAZZATE DEL MISTIFICATORE PATATRAC.

    P.S CONSIGLIA ALLA JERVOLINO DI RIMUOVERE LE AUTO DAI DIVIETI DI SOSTA COSI' LE AMBULANZE E I VIGLI DEL FUOCO ARRIVANO IN TEMPO A SOCCORRERE LE PERSONE CHE PRECIPITANO CON GLI ASCENSORI




    "Cappio al collo: tutto inventato"
    Parla la direttrice della scuola
    Quella del cappio al collo è una storia inventata. Lo sostiene Laura Casagrande, la direttrice didattica della scuola elementare nel Trevigiano, dove 4 alunni di 10 anni avrebbero aggredito un compagno di 7 con una corda provocandogli alcune escoriazioni sotto il mento. Per la direttrice, inoltre, a quell'età i bambini non sono ancora in grado di fare simili nodi. La scuola si sente diffamata e potrebbe sporgere querela.
    La responsabile dell'istituto ridimensiona la vicenda: "Ho convocato i quattro bambini in presenza della loro maestra e il racconto di ciò che è avvenuto, peraltro sotto gli occhi delle insegnanti che li sorvegliavano durante la ricreazione, per me può al massimo essere classificato come un banale incidente di gioco".
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    COMUNQUE SONO LE SOLITE CAZZATE DEL MISTIFICATORE PATATRAC.

    P.S CONSIGLIA ALLA JERVOLINO DI RIMUOVERE LE AUTO DAI DIVIETI DI SOSTA COSI' LE AMBULANZE E I VIGLI DEL FUOCO ARRIVANO IN TEMPO A SOCCORRERE LE PERSONE CHE PRECIPITANO CON GLI ASCENSORI




    "Cappio al collo: tutto inventato"
    Parla la direttrice della scuola
    Quella del cappio al collo è una storia inventata. Lo sostiene Laura Casagrande, la direttrice didattica della scuola elementare nel Trevigiano, dove 4 alunni di 10 anni avrebbero aggredito un compagno di 7 con una corda provocandogli alcune escoriazioni sotto il mento. Per la direttrice, inoltre, a quell'età i bambini non sono ancora in grado di fare simili nodi. La scuola si sente diffamata e potrebbe sporgere querela.
    La responsabile dell'istituto ridimensiona la vicenda: "Ho convocato i quattro bambini in presenza della loro maestra e il racconto di ciò che è avvenuto, peraltro sotto gli occhi delle insegnanti che li sorvegliavano durante la ricreazione, per me può al massimo essere classificato come un banale incidente di gioco".

    Adesso che venga anche appurato che la cosa è molto meno grossa di come sembrava, mi sta anche bene...ma che un emerito pallista scriva una cosa che non è assolutamente vera è un'altra.....sta faccenda non ha niente a che fare con la città di Treviso nè tantomeno con il suo sindaco, in quanto ripeto, trattasi del Comune di Revine Lago che si trova dalle parti di Vittorio Veneto e niente c'entra con la città di Treviso....punto....ma quando si vuole fare gli sciacalli sempre e comunque si incorre anche in queste idiozie

  6. #6
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Dal sito di Repubblica: Bimbi della provincia di Treviso

    In Origine Postato da pensiero
    Devo dire che la tua idiozia è più grande di quello che pensavo ma te lo sai almeno di che comune si tratta spientone dei miei stivali? del Comune di Revine Lago che niente ha a che fare con Treviso e con Gentilini.....come al solito la madre degli ignoranti è sempre incinta e anche questa volta si è fatta vedere
    Lei e' incinta?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal sito di Repubblica: Bimbi della provincia di Treviso

    In Origine Postato da patatrac
    Treviso, un alunno di sette anni di una scuola elementare
    vittima di alcuni allievi più grandi. Genitori sotto choc
    Bambino "punito" a scuola
    con un cappio intorno al collo
    Una "vendetta" scattata durante la ricreazione. Unica sanzione
    per gli aggressori: il divieto di partecipare a una gita


    TREVISO - Lo hanno portato sul retro della scuola elementare durante la ricreazione e poi gli hanno stretto una corda intorno al collo, colpendolo con pugni sulle braccia per punirlo di uno sgarbo: vittima di questo ennesimo episodio di bullismo un bimbo di sette anni che frequenta la prima elementare di una scuola del trevigiano, mentre i suoi aggressori sarebbero quattro alunni di quarta, due italiani e due figli di immigrati.

    Lo riferisce oggi il quotidiano la Tribuna di Treviso, riportando anche una breve intervista con il bimbo e con i suoi genitori, che dichiarano di aver scoperto l'accaduto solo dopo aver notato i segni rossi intorno al collo del figlio, apparso "un po' triste" al suo ritorno da scuola. E sarebbe stato proprio il bimbo a raccontare poi l'episodio, sollecitato dai genitori. I quali, però, non hanno presentato denuncia: si sono limitati a medicare il figlio in casa, senza portarlo al pronto soccorso.

    - Pubblicità -

    A scatenare la reazione violenta sarebbe stato qualche calcio sferrato da un gruppo di bambini più piccoli contro quelli più grandi. Da qui la "vendetta": i ragazzi avrebbero preso una corda, usata per l'ora di ginnastica, e ne avrebbero fatto un cappio stringendolo intorno al collo del piccolo, dopo averlo portato sul retro della scuola. A dare l'allarme, facendo intervenire una maestra, sarebbero stati alcuni alunni che giocavano nel cortile, forse richiamati anche dalle urla della vittima.

    L'episodio, che risale a giovedì scorso, sarebbe stato punito a livello disciplinare, escludendo i bambini coinvolti nel caso di violenza dalla partecipazione ad una gita scolastica. Alcuni genitori, però, avrebbero chiesto chiarezza sulla vicenda, e sulla vigilanza del personale scolastico.

    (9 marzo 2003



    da www.repubblica.it

    Se si dovessero riportare tutte le cazzate che ho fatto a scuola o che ho subito dai miei "compagni" di classe... ci vorrebbe l'edizione straordinaria di 10 quotidiani, per favore...controlliamo si, ma non facciamo un caso per ogni stronzata...

    (Non abbiamo crocifisso un compagno perchè mancava il martello....e i chiodi erano troppo piccoli)

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'episodio (peraltro ridimensionato ) , sarebbe accaduto nel comune di Revine Lago , distante 40 chilometri da Treviso.
    Il comune è retto da una giunta Ulivista .
    Patatrac , bevi meno.
    Che cazzo c'entra Gentilini con l'episodio in questione ?
    Ci avete la fissa......

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Max50
    L'episodio (peraltro ridimensionato ) , sarebbe accaduto nel comune di Revine Lago , distante 40 chilometri da Treviso.
    Il comune è retto da una giunta Ulivista .
    Patatrac , bevi meno.
    Che cazzo c'entra Gentilini con l'episodio in questione ?
    Ci avete la fissa......


    COMUNQUE SONO LE SOLITE CAZZATE DEL MISTIFICATORE PATATRAC.

    PATATRAC

    P.S CONSIGLIA ALLA JERVOLINO DI RIMUOVERE LE AUTO DAI DIVIETI DI SOSTA COSI' LE AMBULANZE E I VIGLI DEL FUOCO ARRIVANO IN TEMPO A SOCCORRERE LE PERSONE CHE PRECIPITANO CON GLI ASCENSORI

    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedo alla amministrazione del principale se è possibile modificare il titolo del thread falso evitando spiacevoli guai a Patatrac, sempre se c'è lo stesso metro di giudizio per tutti.

    Saluti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Treviso: proposta del Presidente della Provincia
    Di Mauri61 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 18-11-10, 21:19
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 22:57
  3. La Provincia di Treviso e gli asini
    Di Iunthanaka nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 22:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito