..La francia non avesse l'atomica?
A quest'ora Bush gli avrebbe giá demolito la Torre Eiffel e poi dato la colpa ad Osama....


Per questo chi non é scemo al mondo d'oggi si fa l'atomica magari anche a rate.. che é pur sempre meglio di niente...
(Anch'io domani vedo di prendermene una magari anche in leasing..non si sa mai...)
Invece gli Italiani che sono piú polemici ( al di fuori di certi polentoni ..che appunto non son polemici...) manco le centrali nucleari hanno mai voluto avere....cosí adesso se il petrolio rincara ,o che devono chiedere l'elemosina a Bush ( ecco che in questo momento Berlusconi arriva da Bush con la mano fuori...e il cazz o in culo..) o comprare i kilowatt dalla Francia... pensate un pó se invece quei cazzoni di Verdi non avessero fatto su tutte quell puttanate di cortei contro l'energia nucleare...adesso
un paio di quintali di uranio spento li si potrebbe reciclare magari fin giú a Napoli da qualche esperto Partenopeo in materia...
E poi un ordigno artigianale fatto in casa preferibilmente da qualche ditta del nord-est si sarebbe potuto realizzare...anche in tempi contenuti...
( che sicuramente sarebbe stato alquanto potente come quello fatto scoppiare in Florida alcuni giorni fa...)
Invece niente di tutto questo...siamo rimasti vassalotti di Bush capaci solo e al limite a prenderci a pugni da Bruno Vespa..che gestisce la rete delle polemiche sociali di alto gradimento.. una specie di 3 uno 3uno anni 70'..
Come dicevo prima chi non é scemo si fa la bomba..o se la compra cosí come hanno fatto gli Israeliani...in barba a tutti .( anzi un venti dozzine e piú...)
Chissá se dopo che disarmano Saddam.. l'ONU potrebbe richiedere il disarmo di Israele..... ..Ma scommetto che invece del veto della Francia ci sará il veto di Bush...
Comunque..io ho grandi speranze nella crande Cermania e nell'ippocrisia Francese...sicuramente dopo
le scoregge diplomatiche di Berlusconi assieme al Chaplin Spagnolo Aznar... Francia e Germania si faranno i cazz i loro mentre noi continueremo a far marchette a Washington...di sicuro fino al 2005...
Quindi...ora se siete depressi ma volete sentirvi"in"andate a visitare il vostro "concessionario Mac Donnald" e mangiatevi un po'di Fredom fries stracotte nell'olio Api30/40 vi fará bene per il colesterolo...portateci soppratutto i vostri marmocchi e inboccateli con un BIG MAC o un Whopper
e se non lo ingoiano.. infilateglielo nel di dietro che tanto prima o poi uscirá uguale...

Scusate, mi chiamano alla porta ..é UPS che mi consegna il mio primo kit alla bomba sporca...dall'EuroNova con cobalto 60 .
( me lo son fatto ordinare da mia madre che é "abidonata" da anni..