Visualizzazione Stampabile
-
Re: Toccare o no Caino?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Gli italiani sono malati di socialismo :snob:
Oggi ero in treno e ho sentito due signori parlare di pensioni e ho però capito che ci sono anche persone che vorrebbero ribellarsi!
Strano la ragazza americana che, invece di socializzare con i ragazzi italiani, passa le giornate e financo le notti in un forum dove l'età media è piuttosto alta a spiegarci come vivere, Antropologa?
Si siamo socialisti ma anche comunisti e fascisti. Una cosa sola ci accomuna.
-
Re: Toccare o no Caino?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Strano la ragazza americana che, invece di socializzare con i ragazzi italiani, passa le giornate e financo le notti in un forum dove l'età media è piuttosto alta a spiegarci come vivere, Antropologa?
Si siamo socialisti ma anche comunisti e fascisti. Una cosa sola ci accomuna.
Ho il ragazzo, non socializzo.
socialisti-comunisti-fascisti smpre socialisti sono in effetti :snob:
-
Re: Toccare o no Caino?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Ho il ragazzo, non socializzo.
socialisti-comunisti-fascisti smpre socialisti sono in effetti :snob:
Vedi. Da noi se con la bandiera rossa cado in un fosso e passa un camion di fascisti mi portano all'ospedale. Una volta usciti ci meniamo.
Sono orgoglioso di appartenere a un popolo solidale.
-
Re: Toccare o no Caino?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Vedi. Da noi se con la bandiera rossa cado in un fosso e passa un camion di fascisti mi portano all'ospedale. Una volta usciti ci meniamo.
Sono orgoglioso di appartenere a un popolo solidale.
:) comunque per un po' di giorni non mi vedrai nel forum
-
Re: Toccare o no Caino?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
:) comunque per un po' di giorni non mi vedrai nel forum
Che c'entra? Torni a casa? Che treno... scusa che volo prendi? Non credo al tuo profilo.
-
Re: Toccare o no Caino?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Che c'entra? Torni a casa? Che treno... scusa che volo prendi? Non credo al tuo profilo.
era riferito alla tua affermazione che passo le notti nel forum (che non è vero se guardi le ore dei miei post), per un po' di giorni non ci sono
E non ho profilo.
-
Re: Toccare o no Caino?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
era riferito alla tua affermazione che passo le notti nel forum (che non è vero se guardi le ore dei miei post), per un po' di giorni non ci sono
E non ho profilo.
Comunque se stai qui dell'Italia reale sai poco, un forum non è un campione valido dato che i partecipanti si sono auto selezionati.
-
Re: Toccare o no Caino?
Politica a parte, io sono favorevole alle pene pesanti per reati pesanti, i Caini (plurale di Caino) non gli toccherei nemmeno per un attimo, perche' generalmente quel tipo di gente non si lava e puzza.
-
Re: Toccare o no Caino?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Ci sono veramente ancora i comunisti in Italia? E' una cosa incredibile pensavo fossero stati spazzati via dalla storia.
un anno fa interagivi con loro su questo forum. non ti ricordi cimad?
-
Re: Toccare o no Caino?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Comunque se stai qui dell'Italia reale sai poco, un forum non è un campione valido dato che i partecipanti si sono auto selezionati.
@mixkey3 vero ma anche una singola città è poco, però in Italia ci sono per motivi miei non mi interessa diventare un'esperta, e se ho fatto delle affermazioni maleducate era una cosa involontaria, e mi scuso.