Ma a voi piace? Io l'ho sempre considerato un programma stupido, se non il più stupido mai espresso dalla tv italiota. Non mi ha mai fatto ridere.

Ma a voi piace? Io l'ho sempre considerato un programma stupido, se non il più stupido mai espresso dalla tv italiota. Non mi ha mai fatto ridere.
E' un programma che ho sempre seguito e apprezzato: ridere, mi fa ridere (anche se preferisco di gran lunga greggio e Iacchetti a Bonolis-Laurenti), la fi...ehm, volevo dire la presenza femminile è di ottimo livello, ma soprattutto vogliamo ricordare i vari casi Wanna Marchi, Tucker, eccetera, che se non era per Striscia non li smascherava nessuno? Sono arrivati dove avrebbero dovuto arrivare i caramba o la finanza! Onore e merito per questo, anche se ogni tanto "esagerano" nel senso che si vanno a perdere in polemiche insignificanti e di bassa lega, come quella con Muccino di qualche settimana fa.

Beh la fi.. quest'anno manca decisamente rispetto alla coppia precedente. Queste al massimo vanno bene per TelCernuscosul Naviglio, o TeleCaltanisetta, tanto per essere bipartisan. Che polemica mi sono perso, con Muccino?

In tv nessun programma mi fa' ridere,e infatti non la guardo

A me fa cagare.
Non è satira,non è informazione,è semplicemente un contenitore di stronzate adatto a riempire un preserale.
Per quanto riguarda le inchieste,la stragrande maggioranza sono riprese da un programma di Raitre,Wanna Marchi e Tucker in primis.
L'unico pregio che gli si puo' riconoscere è dato dall'immensa visibilità di cui gode,per cui una volta all'anno riescono a fare qualcosa di utile.