Rif: Repressione in Honduras
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
:postridicolo:
Difficile dargli torto.
Citazione:
Defender
Difficile dargli torto.
Ma a me della vostra solidarietą tra reazionari non interessa. Alla fine ognuno segue le proprie idee. Inneggiate pure al faraone di merda. Per quel che mi riguarda, non sapete nemmeno chi sono e quali sono le mie inclinazioni. Dunque sul personale credo non sia il caso di andarci.:chefico:
Citazione:
Stalinator
Ma a me della vostra solidarietą tra reazionari non interessa. Alla fine ognuno segue le proprie idee. Inneggiate pure al faraone di merda. Per quel che mi riguarda, non sapete nemmeno chi sono e quali sono le mie inclinazioni. Dunque sul personale credo non sia il caso di andarci.:chefico:
Si ma le stronzate che scrivi sono li da vedere.
Ad ogni modo sarai punito in maniera esemplare per le offese che hai osato proferire contro il Presidente Eterno.
Hey dove sono finiti i moderatori??fate fuoco su questa masnada di socialcomunstalinisti.
i ragazzini venuti fuori da poco da casapovnd o da forzanuuuova sono comici :postridicolo: i cammmmarati da feisbuk... diventa amico di Bob Flower... vuoi mandare un regalo a Aleman? :sofico:
Citazione:
Stalinator
i ragazzini venuti fuori da poco da casapovnd o da forzanuuuova sono comici :postridicolo: i cammmmarati da feisbuk... diventa amico di Bob Flower... vuoi mandare un regalo a Aleman? :sofico:
CasaPound?
Forza Nuova?
Citazione:
Defender
CasaPound?
Forza Nuova?
certe tesi filopdl sono nate dentro quegli ambienti... l'anticomunismo e il cattolicesimo come baluardi pseudofascisti e stronzate del genere... vengono da quei luoghi di grande preparazione..:ciaociao:
Citazione:
Stalinator
povero.
Citazione:
Dimitri Oblomov
povero.
Continua pure a prenderla sul personale. Io pongo problemi seri, magari con un sorriso. Ma le cose restano. Ci vorrebbe pił cognizione quando si parla di certe cose. L'arroganza non fa bene a te come a chiunque.
Dunque, facciamo un angolino di serietą: che Berlusconi abbia dato all'Italia una politica estera tendenzialmente indipendente, filorussa, e autonoma dai grandi giochi anglosassoni non ci sono dubbi. Io non so cosa pensano a Casa Pound o in Forza Nuova, ma non credo sia rilevante, non essendo rilevanti nč CP nč FN.
Sul caso Honduras, la situazione si fa complicata, poichč sia Messico (virus h1n1) sia Honduras (golpe) sembrerebbero essere state messe in riga da papą Obama. E le parole un po' troppo sfacciate di Micheletti mi hanno un po' lasciato perplesso. Detto questo, credo che in sudamerica non ci sia davvero nulla di buono, nulla da osservare o imitare, per chi sostiene di avere idee di destra radicale o meglio ancora nazionalbolsceviche.