http://www.repubblica.it/online/poli...iraqdieci.html
Presa di posizione del Quirinale. Evitare di passare per l'ONU, d'altronde, è per gli USA un azzardo. Vedremo.


http://www.repubblica.it/online/poli...iraqdieci.html
Presa di posizione del Quirinale. Evitare di passare per l'ONU, d'altronde, è per gli USA un azzardo. Vedremo.