1) Il petrolio
2) Le zanzare
3) Gli irresponsabili
4) I militari
5) Lo strutto
Visualizzazione Stampabile
1) Il petrolio
2) Le zanzare
3) Gli irresponsabili
4) I militari
5) Lo strutto
La droga
i finti uomini
i finti credenti
i finti politici
l'agnello (che mi sta più simpatico dell'aragosta)
1) una cosa - la morte
2) un animale - il cane
3) una categoria di persone - tutti coloro che, anziché acquistare immobili, tengono i soldi in banca.
3bis) una persona - Silvio Berlusconi.
4) una categoria professionale - gli industriali, i fattori e, più in generale, tutte quelle categorie che, in un modo o nell'altro, danneggiano l'agricoltura e l'ambiente.
5) un cibo - la chiara d'uovo
i preti.
Ci sono preti e preti, alcuni degni della massima stima.Citazione:
Originally posted by Alberich
i preti.
veroCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Ci sono preti e preti, alcuni degni della massima stima.
Però quelli buoni credono nellam issione della Chiesa, che altro non è che l'apice della corruzione e del lusso. Questo li rende preti buoni ma con le bistecche sugli occhi. Per fare del bene non serve essere missionari o preti. Ricordate questo.Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Ci sono preti e preti, alcuni degni della massima stima.
Io ti posso portare l'esempio di Don Gino Rigoldi, persona conosciuta in tutta Italia credo, che per il quartiere in cui vivo ha fatto tantissimo, ha creato una comunita' per cercare di tirare in mezzo i ragazzi del quartiere e ha cercato di lasciare solo sullo sfondo l'aspetto religioso. La sua opera è apprezzata da moltissimi giovani di sinistra, me compreso.Citazione:
Originally posted by AZJumbo
Però quelli buoni credono nellam issione della Chiesa, che altro non è che l'apice della corruzione e del lusso. Questo li rende preti buoni ma con le bistecche sugli occhi. Per fare del bene non serve essere missionari o preti. Ricordate questo.
http://www.barrios.it/
ci sono bravissime persone che fanno il prete di professione; è la professione che contesto, non la persona che la svolge. Comunque, il mio auspicio ad un mondo senza preti non è dettato da un anticlericalismo violento, bensì da una speranza in una società priva di maestri di verità e dogmi.
Saluti
Ci sono persone che hanno bisogno.Citazione:
Originally posted by Alberich
ci sono bravissime persone che fanno il prete di professione; è la professione che contesto, non la persona che la svolge. Comunque, il mio auspicio ad un mondo senza preti non è dettato da un anticlericalismo violento, bensì da una speranza in una società priva di maestri di verità e dogmi.
Saluti