Beh..Citazione:
Originally posted by Oli
Ma ke c'č d male ad essere codardo?
Beh.. Beeh...Beeeh...
Visualizzazione Stampabile
Beh..Citazione:
Originally posted by Oli
Ma ke c'č d male ad essere codardo?
Beh.. Beeh...Beeeh...
prova a chiederteloCitazione:
Originally posted by Oli
Io cosa sono?
la cartaCitazione:
Originally posted by Oli
Ke identitą ho?
:eek: CANCELLATE IL THREAD, O AL MASSIMO CAMBIATELI TITOLO, CHIAMATELO "IL THREAD DI OLI":D
MA NN C'E' NESSUNO IN QUESTO CAZZO DI FORUM?!?!?
basta chiamare...
cose da pazzi...
...il fantasma moderatore di questo forumCitazione:
Originally posted by pcosta
basta chiamare...
che casino , ma si puo' sapere che cazzo combinate?
Diario del capitano. Data astrale 9801.1
--------------------------------------------------
Da qualche tempo stiamo sperimentando alcuni problemi con il teletrasporto dell'Enterprise. A quanto pare, i problemi sono causati da conflitti del nuovo sistema fornitoci dalla Flotta stellare con l'astronave.
Il signor Spock sta comunque facendo del suo meglio per risolvere la situazione e consentire al Capitano Kirk di intervenire quanto prima.
ANDIAMO BENE