Avete seguito le indicazioni del Santo Padre? Qualcuno di voi ha fatto digiuno?.....Io no.....

Avete seguito le indicazioni del Santo Padre? Qualcuno di voi ha fatto digiuno?.....Io no.....

Io sì, niente colazione (nn la faccio mai), niente pranzo, ho iniziato a mangiare dopo le 1830.Originally posted by pensiero
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ho mangiato in abbondanza come sempre.
Ho anche bevuto alcolici e fumato sigarette in abbondanza ,...più del solito.
Alla faccia del Papa Re !
![]()
![]()
![]()
![]()

....richiesta del ramadam? ma non c'e' nessuna che osa mandarlo a quel paese.....
-N-

Certo che ho digiunato. Ricordo però che il digiuno era, come sempre, per il Mercoledì delle ceneri, inizio della Quaresima. La pace era una delle intenzioni indicate dal Santo Padre. Non confondiamo le cose!

Originally posted by Lepanto
Certo che ho digiunato. Ricordo però che il digiuno era, come sempre, per il Mercoledì delle ceneri, inizio della Quaresima. La pace era una delle intenzioni indicate dal Santo Padre. Non confondiamo le cose!
Si infatti. Purtroppo in Italia c'è una ignoranza religiosa (e quindi culturale) spaventosa, e questo thread ne è la conferma.

Resta il fatto che quando il Papa , non memore dei fatti di Porta Pia , si mette a fare politica sul territorio italiano , invece di indirizzare genericamente le coscienze su temi religiosi , inevitabilmente si sputtana.
E , purtroppo o per fortuna , questa volta potrebbe essersi sputtanato definitivamente , tenendo conto che ha preso le parti di chi lo odia e si è messo contro quei pochi che ancora lo apprezzavano come guida dell'occidente.
Un po' mi dispiace.
Saluti

Mia mamma ha digiunato, io no.

Solitamente non seguo mai nessuna indicazione(tranne quelle stradali)

Assolutamente no