:lol :lol :lol :lol :lol
que viva Cuba! Alla faccia dei boccaloni :D
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lol :lol :lol
que viva Cuba! Alla faccia dei boccaloni :D
Credere in Cuba è il massimo del boccalone.
Io non credo in Cuba, semplicemente correggo le enormi stronzate che sento dire su Cuba, che sono egualmente "schierate".
Purtroppo tutto quello che si dice di male su Cuba,come pure sulla Corea del nord, è vero,
in quanto sono paesi costruiti apposta per rendere vero l'incredibile.
Adesso aspettiamo il "debutto" del vietnam.
Citazione:
Originally posted by Pasquin0
Purtroppo tutto quello che si dice di male su Cuba,come pure sulla Corea del nord, è vero,
in quanto sono paesi costruiti apposta per rendere vero l'incredibile.
Adesso aspettiamo il "debutto" del vietnam.
E' il "si dice" che non mi convince :) Si dice anche che Bush sia uno stupratore, ci crediamo?
Perche' non chiedi alla mamma il permesso e vai a Cuba a vedere come sono le cose? Se me lo dici in anticipo (3-4 mesi), potrei farmi trovare la, cosi avrei un po' di cosette da farti vedere......Citazione:
Originally posted by yurj
Io non credo in Cuba, semplicemente correggo le enormi stronzate che sento dire su Cuba, che sono egualmente "schierate".
-N-
Fai troppo il galletto per i miei gusti. Fatti trovare al Polo Sud, cosi' ti rinfreschi un bel po'...
ah ecco, perchè Cuba è un orribile dittatura......Citazione:
Originally posted by nordista
Perche' non chiedi alla mamma il permesso e vai a Cuba a vedere come sono le cose? Se me lo dici in anticipo (3-4 mesi), potrei farmi trovare la, cosi avrei un po' di cosette da farti vedere......
-N-
però nordista può andare là, aspettare il giovine yurj...e mostrargli tutte le malefatte "segrete" del regime...:rolleyes:
Lo dicevo io che quei regimi rendono vero l'incredibile.
Nordista, Castro opprime il popolo, lo fa stare male, è appiccicato agli usa, però è sopravvissuto all'unione sovietica :rolleyes:
Una dittatura "communista" un pò strana non credi ?
Non c'è l'opzione ma i voterei Roma al tempo di Claudio e Messalina.
Cordiali Saluti
Citazione:
Originally posted by Pasquin0
ah ecco, perchè Cuba è un orribile dittatura......
però nordista può andare là, aspettare il giovine yurj...e mostrargli tutte le malefatte "segrete" del regime...:rolleyes:
Lo dicevo io che quei regimi rendono vero l'incredibile.
Nordista, Castro opprime il popolo, lo fa stare male, è appiccicato agli usa, però è sopravvissuto all'unione sovietica :rolleyes:
Una dittatura "communista" un pò strana non credi ?
Anche la Corea del Nord e' sopravissuta alla CCCP! Embeh?
-N-