!990/2000
I "vu' cumpra'' alla vista dei vigili urbani se la davano a gambe-
2003.
Non si muovono più. Chiudono le loro "mercanzie" e se ne stanno in gruppo a sfottere i vigili...
Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto la Bossi(Fini)?![]()
!990/2000
2003.
Non si muovono più. Chiudono le loro "mercanzie" e se ne stanno in gruppo a sfottere i vigili...

Prova a chiederlo a Pera e Casini.Originally posted by Totila
... Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto la Bossi(Fini)?
Good luck!
H.V.B.![]()
Hans Von Buleghinen

Sono convinto che, fra non molto, non chiuderanno nemmeno più le loro mercanzie e gli attuali controllori dovranno cambiare strada per non passare qualche brutto momento.Originally posted by Totila
!990/2000
2003.
Ancora poco al punto di non ritorno!
Ricorda Totila che le leggi sono espressione di chi comanda e domani il vento potrebbe tirare in altro modo, pensa ad una forte componente extra nel parlamento di domani: chi saranno gli extra?
Noi?Originally posted by Gundam
Sono convinto che, fra non molto, non chiuderanno nemmeno più le loro mercanzie e gli attuali controllori dovranno cambiare strada per non passare qualche brutto momento.
Ancora poco al punto di non ritorno!
Ricorda Totila che le leggi sono espressione di chi comanda e domani il vento potrebbe tirare in altro modo, pensa ad una forte componente extra nel parlamento di domani: chi saranno gli extra?![]()
![]()
![]()

Morte d'una legge mai nata...?Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto la Bossi(Fini)?
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)
Originally posted by Stonewall
Morte d'una legge mai nata...?
Già, ma chi l'ha fatta abortire?![]()

Probabilmente sono tre i complici nell'aborto. Primo: la maggioranza di governo che non ci ha mai creduto. Secondo: i burocrati e i giudici che l'hanno applicata per modo dire. Terzo: gli autori (Bossi e Fini, o chi per loro), che l'hanno concepita in termini ambigui e facilmente soggetti a interpretazioni contrastanti.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0