Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Simulatore Alitalia

  1. #1
    ...ci riproviamo!
    Data Registrazione
    09 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Simulatore Alitalia

    Siamo riusciti ad avere la disponibilità da parte di Alitalia per poter volare sul simulatore (penso B777) e per visitare "La città del volo", in gruppi di 4/5 persone nella serata di giovedi 17 aprile e giovedi 08 maggio.
    L'alternativa è per la giornata di sabato 3 e 10 maggio. In queste date la visita è la stessa, compreso il simulatore, ma non si ha la disponibilita di usufruirlo. In queste ultime due date non ci sono limitazioni di posti. Entro fine marzo dobbiamo comunque avere i nomi delle persone che scenderanno a Roma per questa visita più unica che rara. Per quanto riguarda il volo Milano/Roma, ho dato insieme a Concorde un'occhio alle tariffe:
    con Volareweb da Orio al serio 39 € a/r + tasse e sopratasse,mentre con Alitalia la tariffa più bassa è di 125 € a/r + tasse e sopratasse.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se e' di Sabato mi aggrego anche io, al limite insieme ad un'altra persona sempre che sia possibile.
    Ah, naturalmente, io non devo prendere voli, bastera' la macchina o la moto.

    Ciao

    Stefano

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Simulatore Alitalia

    Originally posted by logair

    con Volareweb da Orio al serio 39 € a/r + tasse e sopratasse,mentre con Alitalia la tariffa più bassa è di 125 € a/r + tasse e sopratasse.
    Anche se prendete Volareweb, se il responsabile dei simulatori però vi chiede come siete venuti, voi ditegli con alitalia sennò mi sa che non vi fa vedere la città del volo
    AZJumbo

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1,337
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CIAO!
    Io credo di nn aver problemi!? Decidiamo la data però....

    CIAO!

  5. #5
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vista la mia mancanza cronica di fondi, VAweb sarebbe meglio... però sono 39 andata+ 39 ritorno, il totale veniva circa 100 € incluse le tasse, magari fossero solo 39 a/r!

    Per me sarebbe meglio sabato (non so e ho qualcosa il 3 o il 10, ma non penso proprio, saprò essere più specifico nei prossimi giorni), ma se fossi l'unico non avrei particolari problemi a venire in settimana.

    In ogni caso desidero sin d'ora ringraziare chiunque si sia prestato per organizzare questa cosa meravigliosa, Logair, Concorde e i vertici Alitalia

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  6. #6
    HB-IWB
    Ospite

    Predefinito

    Ciao logair,
    la mia disponibilità per motivi lavorativi è solo il sabato, per le date non ci sono problemi, fammi sapere aspetto trepidante.


    CHUSS DA HB-IWB

  7. #7
    Iscritto
    Data Registrazione
    05 Mar 2003
    Messaggi
    93
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me va bene qualsiasi data e con qualsiasi volo, è chiaro però che la compagnia è fondamentale, sapete da chi è composto lo zoccolo duro.

    Ciao dall'antilope del SudAfrica!

 

 

Discussioni Simili

  1. Simulatore di tiro.
    Di Max72 nel forum Ludoteca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-12, 15:24
  2. Simulatore di orgasmi (soprattutto per le femminucce)
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 14:27
  3. Simulatore di Totti
    Di Sonic nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 19:13
  4. ATC Simulatore
    Di kermit nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-04, 18:12
  5. 50.000 miglia per un simulatore 777/747
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-03, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito