Pagina 3 di 37 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 367
  1. #21
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da locke
    Se il presidio non veniva fatto al''ospedale questo non succedeva.

    Se nessuno veniva aggredito succedeva ancora di meno.

    Cordiali Saluti
    Ti rendi oltremodo ridicolo, non hai nemmeno speso una parola per quello che e' successo, solo le solite sciocchezze, le domandine insulse.

    Per te e' tutto normale, si vede che ti piace cosi'.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    A differenza tua, io non odio nessuno. Nemmeno quelli extracomunitari o col colore della pelle diverso dal mio, guarda un po'.

    A te che la X Mas faccia raduni per ricordare "i bei tempi", non fa ne caldo ne freddo? Significa che non tieni alla liberta', che i nostri parenti morti sulle montagne o nei campi di concentramento, lo sono stati inutilmente.
    A questo punto ne ho la certezza. Tu NON CAPISCI quello che scrivi...davvero fai tenerezza, sei una mente semplice indottrinata e vittima della stessa propaganda di cui ti fai strumento di trasmissione. Che pena, i trinariciuti del nuovo millennio...

  3. #23
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Ti rendi oltremodo ridicolo, non hai nemmeno speso una parola per quello che e' successo, solo le solite sciocchezze, le domandine insulse.

    Per te e' tutto normale, si vede che ti piace cosi'.
    Domandine insulse un par de ciuffoli. Ho detto che se non veniva aggredito nessuno non sarebbe successo niente, ma ho semplicemente chiesto che senso avesse fare un "presidio di solidarietà" all'ospedale. Se poi la polizia o i carabinieri hanno compiuto dei reati la magistratura provvederà a perseguire i colpevoli.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #24
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ZENA
    No, Yury, tu hai già postato un commento politico sull'accaduto, con tono inequivocabile. E' vero, un fascista ha ieri sera assassinato un autonomo, come in altre epoche i "compagni" hanno ucciso a sangue freddo decine di militanti dell'area opposta. Punto.Oppure ti devo ricordare anche che gli attentati alle sedi di Forza Nuova non sono grande patente di moralità? Il dramma appartiene in primis alla famiglia del ragazzo ucciso,apparterrà di riflesso anche alla mano che ha sferrato il colpo e sarebbe opportuno stemperare il clima d'odio affidandosi alla giustizia umana e, per il "compagno" ucciso, divina. Affidandosi anche all'intelligenza di chi analizzerà la cosa apoliticamente. Cosa per voi difficile e ardua, me ne rendo conto.
    Quanto al mio bla bla non raggiungerà mai le vette del tuo cianciare di democrazia per poi sconfessare i principi della libera espressione.
    L'obiettivo immediato è comunque ora quello di non tornare indietro di 30 anni. Condividi?
    Condivido, ma sei tu il primo a considerarlo come una partita di calcio.

    Io ho messo sotto la luce dei riflettori i fatti come sono stati riportati da chi era li' e ha visto. Poi tu quando leggerai il giornale, vedrai cosa sara' scritto. E poi trai le conclusioni.

    Secondo te e' un fatto normale? Va be' che c'e' una guerra, che siamo abituati a ogni tipo di violenza, ma non ti viene da dire basta?

    O griderai "piu' polizia", evitando di leggere i fatti?

  5. #25
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nanths
    A questo punto ne ho la certezza. Tu NON CAPISCI quello che scrivi...davvero fai tenerezza, sei una mente semplice indottrinata e vittima della stessa propaganda di cui ti fai strumento di trasmissione. Che pena, i trinariciuti del nuovo millennio...
    Prima mi dici che faccio ppropaganda (dove? ) e poi parli di "trinariciuti", facendo propaganda

    Lo vedi che non ragioni piu' con la tua testa, che i comunisti "sono da ammazzare perche' rompono i coglioni"? E' quyesto che hai in testa, non ti interessano ne i fatti ne la realta'.

    E sono, ripeto, padani. Alla faccia della tua di propaganda sui "padani".

    Padanogeno...

  6. #26
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da locke
    Domandine insulse un par de ciuffoli. Ho detto che se non veniva aggredito nessuno non sarebbe successo niente, ma ho semplicemente chiesto che senso avesse fare un "presidio di solidarietà" all'ospedale. Se poi la polizia o i carabinieri hanno compiuto dei reati la magistratura provvederà a perseguire i colpevoli.

    Come a Genova? E come li riconosce, sentiamo?

    Uno ti arriva con la mazza e ti colpisce, il magistrato va dai poliziotti e gli chiede:

    "Dai, fate i bravi, ditemi chi e' stato"

    Hai presente lo schiaffo del soldato e il ditino alzato che gira?

    Ma svegliati, va...

  7. #27
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Come a Genova? E come li riconosce, sentiamo?

    Uno ti arriva con la mazza e ti colpisce, il magistrato va dai poliziotti e gli chiede:

    "Dai, fate i bravi, ditemi chi e' stato"

    Hai presente lo schiaffo del soldato e il ditino alzato che gira?

    Ma svegliati, va...
    E' effettivamente difficile farlo, rimane il fatto che non vedo il motivo per fare il famoso presidio all'ospedale. Che era la mia originale domanda alla quale hai evitato di rispondere.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Prima mi dici che faccio ppropaganda (dove? ) e poi parli di "trinariciuti", facendo propaganda

    Lo vedi che non ragioni piu' con la tua testa, che i comunisti "sono da ammazzare perche' rompono i coglioni"? E' quyesto che hai in testa, non ti interessano ne i fatti ne la realta'.

    E sono, ripeto, padani. Alla faccia della tua di propaganda sui "padani".

    Padanogeno...

    tu sei tutto scemo, e hai portato il cervello all'ammasso...al punto che non avendo gli strumenti culturali per sostenere una discussione metti in bocca ada altri parole mai pronunciate e straparli di cose che non conosci, per tentare di giustificare la tua posizione. Lo ripeto sei una mente semplice vittima dell'indottrinamento. Davvero, un trinariciuto del terzo millennio, un po' il prototipo di quelli che vanno dietro a Casarini, nons anno perchè lo fanno (a parte quattro oc inque slogan imparati a memoria) però lo fanno...e a Casrini e a chi lo comanda va bene così- Stessa cosa, ESATTAMENTE SPECULARE, per gli altri minorati che invece di magliette del Che e piercing a destra e amanca hanno le croci celtiche e le teste rasate.

  9. #29
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da un lettore del Nuovo *quelli di destra si sono lanciati nel "chiudiamo i centri sociali", no comment *:

    ---

    Stamani alla radio ho sentito la testimonianza del gestore del bar da cui uscivano i ragazzi del centro sociale. Diceva che fuori c'erano auto con doppie frecce ferme..esce e Cesare era già a a terra. Dalle sue parole sembrava un agguato in perfetto stile mafioso! Ma qui sembra un altro film!! Possibile che l'informazione debba essere sempre pilotata politicamente ed in un senso solo?
    Lunedi 17 Marzo 2003 - 11:47 Nina

    ----

  10. #30
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premesso che c'è differenza se muore un poliziotto che adempie il suo dovere per mano di fanatici ideologizzati e se muore una persona votata a fare risse e creare disordine, proporrei di aspettare a trarre giudizi, la questione mi pare ancora non definita e più che uno scontro tra "fascisti e comunisti"...mi pare una squallida rissa tra esagitati.

    Solidarietà comunque ai parenti e suoi amici. Su queste cose è inutile dividerci, se non tra persone civili e incivili...e tra noi mi pare di incivile non ci sia nessuno.

 

 
Pagina 3 di 37 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 180
    Ultimo Messaggio: 11-06-11, 11:28
  2. Risposte: 224
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 14:22
  3. Razzismo a Milano: ragazzo di colore ucciso a sprangate
    Di Epifanio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 02:10
  4. Milano: livornesi accoltellati dai fascisti
    Di Pensiero Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 00:55
  5. Milano:i fascisti rialzano la testa
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 19:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito