User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I Savoia hanno gettato la maschera

    In un comunicato, distribuito per volantino e via e-mail, il M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure evidenzia come le dichiarazioni rilasciate dai Savoia ai quotidiani facciamo finalmente comprendere bene perché i Savoia “si sono dati tanto da fare” per ottenere il diritto di essere “cittadini Italiani”! Non potendo pretendere la restituzione dei beni sequestrati come “casa dinastica”, oggi dichiarano, ed i loro avvocati confermano, che “...valuteremo se esistono dei beni che non appartengono allo Stato ma alla famiglia che possono essere reclamati” (“La Repubblica” 17/03/03).

    Vittorio Emanuele Savoia, che dichiara di avere rispetto della Storia, alla precisa domanda del giornalista Pierangelo Sapegno, su “La Stampa” (17/03/03): “Ieri fra i contestatori c’erano anche quelli di Genova. Dicono che nel 1849 avete massacrato 2 mila genovesi...” risponde: “Verrò a Genova. Ma non vedo come dovrei sentirmi responsabile di una storia del 1800”.

    “Non c'è peggior sordo ci chi non vuol sentire” è la puntuale risposta degli Indipendentisti che evidenziano la contraddizione secondo cui Vittorio Emanuele pretende, come semplice cittadino, di avere la restituzione dei beni ereditati dai suoi avi, ma non vuol sentirsi responsabile di quello che i suoi avi hanno fatto alla città di Genova!

    Per questo il Mil invita tutti i cittadini a contribuire alla sottoscrizione per finanziare manifesti che, in occasione della annunciata visita dei Savoia a Genova, ricordino i danni che la città dovette subire nel 1849, quando perse la vita, tra le altre centinaia di vittime, lo studente savonese Alessandro De Stefanis, cui è intitolata una via di Marassi.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito premetto che.....

    .....sono una Repubblicana convinta!!!!

    Sui Savoia non mi sono mai fatta alcuna illusione: è una casa dinastica in cui forse solo le donne hanno saputo dimostrare un minimo di dignità!
    Purtroppo hanno avuto dei ministri tipo il conte Camillo di Cavour che stupidi non erano e come dice il Macchiavelli hanno saputo maneggiare le occasioni, le tensioni , i desideri degli altri e ...........la fortuna !

    Il resto l'hanno fatto gente che pensava di fare cosa buona e saggia, invece ci siamo ritrovati un sud " piemontizzato "da leggi sbagliate, una capitale come dice Bossi ( anzi diceva) ladrona, un Nord che era un gioiello per quelll'epoca che tutt'ora deve sopportare il fardello di cose ingiuste e pesanti ecc...

    Perciò non mi stupisco affatto se ora il Principe dice una cosa e subito dopo la nega o dice il contrario: del resto perfino sua sorella ha ammesso che la parola di suo fratello non vale niente.

    Avrebbe dovuto ritirare la causa intentata a Strasburgo non appena ottenuto il rientro e non l'ha fatto!

    Così va il mondo ......per me sono privati cittadini e non li degnerei neppure di uno sguardo : troppa importanza gli diamo:

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: premetto che.....

    Originally posted by Penelope
    .....sono una Repubblicana convinta!!!!

    Così va il mondo ......per me sono privati cittadini e non li degnerei neppure di uno sguardo : troppa importanza gli diamo:
    Ciao Penelope,

    Come va?

    Zena mi ha deviato da queste parti.

    Io sono Johnny Buleghin e provengo dagli spazi intergalattici. Prima ancora dal Veneto.

    Mi pare d'avere qualche parente veneto proprio a S. Margherita.

    Bel posticino, neh!

    A proposito lascia perdere i Savoia.

    Non vale proprio la pena di parlarne.

    Piuttosto, che ne diresti di riaccendere qualche conflitto fra le nostre due antiche repubbliche?

    Venexia contro Zena!

    Mica male, neh?

    Ciao Bambola

    PS
    Come si scrive e si pronuncia Juanin in genovese o in ligure?
    Hans Von Buleghinen

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ciao Buleghin

    si avrai senz'altro dei parenti in Liguria: io stessa sono per parte di madre, Veneta puro sangue.
    Non so più dove l'ho scritto, ma mia nonna materna era del Montello e mio nonno materno di Quero il 1° paese della provincia di Belluno.

    Come vedi vanto origini nordiche più e meglio di Zena che se ne vanta tanto.

    Inoltre sono nata in Belgio e la legge fisica oltre che naturale ,vuole che più si sale verso l'alto più tutti si diventa " terroni"........del resto la stessa Italia è terronia rispetto all'Europa Centro nordica cui tu ti ispiri quando indichi la località di origine.

    Avrai capito che non sono leghista.......ma certe "invasioni" danno fastidio anche a me e molto.
    Mi piacerebbe poter godere di una sana autonomia non solo nominale , ma anche e soprattutto fiscale...............a genova si dice ( come del resto ovunque) che senza " palanche" non si va lontano!

    Grazie per il " bambola" che non merito avendo io la mia rispettabile maturità!

    Ciao Vale

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a proposito del conflitto ...

    tra Zena e Venexia............non posso le amo entrambe e per Pasqua ci vado anche!!!

    Però possiamo accordarci per leggi più " nordiche"

    Vale

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: premetto che.....

    Originally posted by Johnny Buleghin
    Ciao Penelope,

    .

    Piuttosto, che ne diresti di riaccendere qualche conflitto fra le nostre due antiche repubbliche?

    Venexia contro Zena!

    Mica male, neh?

    Io ho già armato le galee... Quando vuoi si ricomincia come ai bei vecchi tempi.... Quelle si che eran guerre, non come quelle odierne americane e sioniste....

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ciao Buleghin

    Originally posted by Penelope


    io stessa sono per parte di madre, Veneta puro sangue.
    Non so più dove l'ho scritto, ma mia nonna materna era del Montello e mio nonno materno di Quero il 1° paese della provincia di Belluno.

    ... Inoltre sono nata in Belgio ...

    Ciaooooo Penelope!

    Quando si dice le coincidenze!

    Oltre che essere Veneti DOC, abbiamo entrambi avuto a che fare con il Belgio: tu per esservi nata e io per avervi vissuto 15 anni – 3 a Bruxelles e 12 in un favoloso quartiere a Rixensart.

    Pensa un po’. Malgrado la mia giovane età, tre dei miei figli – due bimbe e 1 bimbo – nacquero proprio là, a Ottignies.

    Certo che noi Veneti abbiamo invaso mezzo pianeta, no?

    Come dici? Non sei Leghista? Da che cosa dovrei dedurlo? Scrivi da qualche altra parte? Ho letto solo i tuoi messaggi qui, a seguito delle insistenze di Zena.

    Non sei Leghista? E allora?

    Chettefrega?

    Non è mai troppo tardi per diventare un’ottima Leghista, no?

    Senti, segui l’esempio di Zena. Visita anche tu questo forum

    http://www.politicaonline.net/forum/...=30&forumid=56

    Vi troverai altre fanciulle: Ilariamaria, Halexandra, Freiheit e forse anche Pensiero.

    Anche Halexandra e Pensiero sono Venete.

    Sarebbe delizioso sentirvi ciacolare tutte assieme.

    Spero proprio vorrai ascoltarmi.

    Ciao Bambola

    Juanin

    Hans Von Buleghinen

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito del conflitto ...

    Originally posted by Penelope
    tra Zena e Venexia............non posso le amo entrambe e per Pasqua ci vado anche!!!

    Però possiamo accordarci per leggi più " nordiche"

    Vale

    Ad esempio?

    Ma tu sei Penelope o Valeria?

    Ciao Bambola

    Johnny
    Hans Von Buleghinen

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: premetto che.....

    Originally posted by ZENA
    Io ho già armato le galee... Quando vuoi si ricomincia come ai bei vecchi tempi.... Quelle si che eran guerre, non come quelle odierne americane e sioniste....
    Sante parole ...

    però io sono rimasto alle gondole e contro le galee di Capitan Trinchetto sarei un tantino svantaggiato.

    Devo innanzi tutto trovare finanziamenti - anche occulti, purché non sionisti, per rifarmi una flotta all'altezza della situazione.

    Magari di Galere?

    Se vedemu, neh!

    Johannes
    Hans Von Buleghinen

 

 

Discussioni Simili

  1. pansa ha finalmente gettato la maschera
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 307
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 17:18
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-12-03, 21:26
  3. Hanno gettato la maschera...
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-03, 23:48
  4. Hanno gettato la maschera....
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-03, 21:36
  5. Papalia ha gettato la maschera
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 21:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito