Questo è il ruvidissimo aereo che ho preso da Luton a Dublino, quello che perdeva olio da un motore...
![]()

Questo è il ruvidissimo aereo che ho preso da Luton a Dublino, quello che perdeva olio da un motore...
![]()

quella livrea è uno spettacolo.
AZJumbo

Da irlandesi ubriaconi...

Vorrei vedere una gara tra friulani e irlandesi... a chi secca più bicchieri...
di solito con gli austriaci vinciamo noi quando scende in campo la grappa che li stende subito![]()
![]()
![]()
AZJumbo

Non vorrei fare il rompipalle e il perfettino, ma quella meravigliosa macchina è un Boeing 737-200!
AZJ: è vero, gli austriaci non reggono un cavolo!! Se si va oltre la birra vanno k.o.! Cmq la Kilkenny è proprio buona come birra![]()
Ciao
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Esatto, m'è scappato dentro un 3 in piu' alla fine.ùOriginally posted by I-DAVE
Non vorrei fare il rompipalle e il perfettino, ma quella meravigliosa macchina è un Boeing 737-200!
AZJ: è vero, gli austriaci non reggono un cavolo!! Se si va oltre la birra vanno k.o.! Cmq la Kilkenny è proprio buona come birra![]()
Ciao
DaV
La serie 200 è veramente dei primi anni '70 come dice un mio amico?

Sì ha ragione, ma sono stati costruiti fino agli anni '80 inoltrati (non so la data in cui hanno smesso).
Quel particolare 732 EI-CNY è stato consegnato alla Lufthansa nel marzo del 1980 e rivenduto a Ryanair nell'ottobre del 1997. Ryanair prevede di ritirare i 732 per il 2003 e rimpiazzarli con B737-800.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Da Bergano a Luton infatti ho preso un 737 - 800 nuovo di pacca.Originally posted by I-DAVE
Sì ha ragione, ma sono stati costruiti fino agli anni '80 inoltrati (non so la data in cui hanno smesso).
Quel particolare 732 EI-CNY è stato consegnato alla Lufthansa nel marzo del 1980 e rivenduto a Ryanair nell'ottobre del 1997. Ryanair prevede di ritirare i 732 per il 2003 e rimpiazzarli con B737-800.
DaV
Ragazzi, gli anni in cui hanno cominciato a volare i 737-200, sono stati i mitici anni 70, gli anni d'oro dell'aviazione civile, e noi che siamo degli appassionati dobbiamo solo rendere onore a questi mitici aerei!
Ciao da Springbok![]()

Infatti il Siso è un profano di aviazione che si è intrufolato dal forum di auto![]()
![]()
![]()
AZJumbo