User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Deputato U.S.A. ha dichiarato che gli Ebrei hanno portato alla guerra con l'Iraq

    Deputato degli Stati Uniti ha dichiarato che gli Ebrei hanno portato alla guerra con l'Iraq



    di Ernesto Cienfuegos, La Voz de Aztlan, Los Angeles, Alta California - 11 Marzo 2003 - (ACN)

    Il Deputato James P. Moran Jr. della Virginia ha detto che "Gli Ebrei Americani sono responsabili di spingere il paese alla guerra con l'Iraq" e che potenti ed influenti leaders sionisti stanno manipolando Bush. Il Deputato Moran ha fatto queste osservazioni ad un forum contro la guerra a Reston, Virginia, che si è tenuto il 3 Marzo presso la Chiesa Episcopale di S. Anna. Il Deputato Moran ha anche dichiarato che "Se non fosse per il forte supporto della Comunità Ebraica per questa guerra con l'Iraq, noi non la faremmo". Il Deputato James P. Moran è un Democratico in carica da sette legislature.
    Un numero crescente di Americani sembra che inizi a rendersi conto che le politiche degli Stati Uniti nel Medio Oriente sono guidate dai centri di potere ebraico e quelli del Petrolio così come dai fanatici Sionisti-Cristiani di estrema destra che stanno ardentemente aspettando la "passione" e la "fine dei tempi". Sono comunque gli Ebrei che stanno orchestrando i diversi interessi coinvolti nella spinta alla guerra.
    Ci sono potenti sionisti nell'Amministrazione Bush che sono i principali architetti della campagna per "Attaccare l'Iraq" poichè questa strategia farà finalmente progredire il programma di Israele e dell'Internazionale Sionista nel Medio Oriente ed ovunque nel mondo.
    Tra i principali sionisti nell'Amministrazione Bush, che spingono per politiche dure contro l'Islam ci sono Richard Perle (che si è appena dimesso, oggi 28 Marzo, per ragioni non ancora note), Paul Wolfowitz, Ari Fleischer e Harlan Ullman. Richard Perle è stato Assistente del Segretario alla Difesa per la Politica di Sicurezza Internazionale ed è attualmente Presidente del Consiglio della Politica della Difesa del Pentagono. Perle è anche stato direttore del quotidiano Israeliano Jerusalem Post. Paul Wolfowitz è Vice Segretario alla Difesa e molti ritengono che egli sia il principale sionista nell'Amministrazione Bush che ha spinto per bombardare Baghdad. Ari Fleischer è il Segretario di Stampa (portavoce) della Casa Bianca ed ha strette connessioni con i mezzi d'informazione degli Stati Uniti, che sono dominati dagli Ebrei. Harlan Ullman è il creatore della brutale strategia militare denominata "Colpisci e Terrorizza" che vuole un massiccio attacco su Baghdad ed altri obiettivi islamici del tipo "Nagasaki-Hiroshima".
    Una parte principale del programma sionista è che Israele prenda il controllo di tutto il Medio Oriente e l'Iraq è il primo obiettivo. La guerra all'Iraq eliminerà il principale ostacolo e fornirà inoltre ad Ariel Sharon l'opportunità di decimare l'intera popolazione Palestinese. Non è più un segreto che il Partito Khazar Likud stia pianificando di approfittare della confusione creata dalla guerra degli Stati Uniti contro l'Iraq al fine d'attuare un "programma di pulizia etnica" in Palestina. Israele ha armi nucleari così come tremendi arsenali di armi chimiche e biologiche, ma in conseguenza del supporto degli Ebrei americani e dei sionisti nell'Amministrazione Bush, nessuno pone obiezioni. E' un anti-americano e anti-patriottico a contestare Israele e le migliaia di miliardi di dollari dei contribuenti degli stati Uniti che vengono utilizzati per finanziare la macchina omicida delle forze armate israeliane.
    La Lobby del Petrolio, il Presidente Bush e il Vice-Presidente Cheney così come i loro amici intimi beneficeranno enormemente quando avranno preso il controllo dell'Iraq e dei suoi pozzi petroliferi. Già una società legata al Vice Presidente Dick Cheney ha vinto un contratto del Pentagono per la consulenza sulla ricostruzione dei pozzi petroliferi dell'Iraq dopo la guerra. Il contratto è stato reso noto con una dichiarazione del Dipartimento di Stato riguardo i preparativi per una possibile distruzione dei pozzi petroliferi nel caso di un'invasione guidata dagli Stati Uniti. Il documento richiede proposte su come gestire gli incendi dei pozzi petroliferi e per valutare altri danni agli impianti per l'estrazione del petrolio. Il contratto è stato assegnato alla "Kellogg Brown & Root Services", che è di proprietà della Halliburton & Co., della quale Cheney è stato Presidente del Consiglio d'Amministrazione sino alla sua elezione nel 2000. Inoltre, la Chevron, la società da cui proviene la Responsabile della Sicurezza Nazionale, Condoleezza Rice, trarrà immensi profitti tramite il controllo dei pozzi petroliferi dell'Iraq da parte degli Stati Uniti. Condoleezza Rice è stata Consigliere d'Amministrazione della Chevron proprio prima di venire nominata da Bush e Cheney.
    Il terzo gruppo che preme per la guerra contro l'Iraq e l'Islam in generale sono i Cristiani Sionisti. Un Cristiano Sionista è un Cristiano che guarda con favore al ritorno degli Ebrei a Sion (collina in Gerusalemme che è stata sede del Tempio di Salomone, a cui si rifanno i Massoni) in conseguenza del significato biblico di questo ritorno. Il pensiero cristiano tradizionale dice che l'alleanza di Dio con gli Ebrei è stata indebolita dalla mancata accettazione di Gesù il Messia da parte degli stessi Ebrei. La Chiesa ha visto se stessa come la continuazione dell' "Israele di Dio", composto nello stesso modo dagli Ebrei e dai Pagani che hanno accettato Cristo. Nella dottrina della "Teologia della Sostituzione" sono i Cristiani che ora sono il popolo scelto da Dio per realizzare la volontà di Dio sulla terra. Tutte le religioni precedenti, compresi gli Ebrei, dovevano accettare Cristo o sarebbero perite. Ma negli anni intorno al 1830 una nuova scuola di pensiero è stata proposta da John Nelson Derby, un inglese. I pensieri di Derby sono conosciuti come il "dispensazionalismo".
    Nella dottrina dispensazionalista, lo stadio finale della storia prima dell'avvento dell'Anticristo e la seconda venuta di Cristo, vedrebbe il ritorno degli Ebrei della diaspora da tutto il mondo nella terra biblica di Israele [che comprende anche l'Iraq]. Questo è accaduto nel 1948 con la migrazione degli Ebrei dall'Europa e dalla Russia, la costituzione dell'Israele Sionista e la seguente rimozione della popolazione Palestinese nativa.
    Oggi, milioni di Cristiani Protestanti ed Evangelici negli Stati Uniti e nel mondo supportano Israele con fervore privo di senso critico, eccedendo persino quello degli stessi Ebrei. Questi falsi cristiani chiudono un occhio sulle atrocità che vengono commesse contro i Palestinesi e quindi contro gli insegnamenti di Gesù Cristo. Il governo israeliano sionista ha compreso il significato di questo supporto sin dagli anni 70', e si è avvantaggiata di ciò rapidamente.
    Il Deputato James P. Moran Jr. della Virginia è giusto nella sua valutazione che gli Ebrei sono dietro all'imminente attacco contro l'Iraq. Essi sono dietro all' "alimentazione della bramosia" dei "Baroni del Petrolio" guerrafondai nell'Amministrazione Bush e sono dietro alla manipolazione dei peccaminosi cristiani "dispensazionalisti".

    (Da: http://www.aztlan.net/jewsbehindwar.htm)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Già

    Coraggioso questo Moran.

    Come minimo rischia la pelle.

    Ma non è il solo. Negli USA, checché ci raccontino, vi sono numerevoli importanti personaggi contrari, in toto o in parte, alla attuale politica americana. Ad esempio fra i libertari. Altro interessante personaggio è Buchanan e molti altri, anche in ambiti scientifici, letterari, universitari ecc.

    Sarebbe questa la migliore via d'uscita, ossia se un certo numero fra essi insorgessero contro l'attuale amministrazione. Prima che si arrivi al peggio.

    Già il fatto di riportarne qui i nomi, gli scritti o altri riferimenti, potrebbe rivelarsi cosa veramente lodevole e utile.

    J.B.
    Hans Von Buleghinen

  3. #3
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Già

    Originally posted by Johnny Buleghin
    Coraggioso questo Moran.

    Come minimo rischia la pelle.


    J.B.
    non necessariamente .. fara' la fine di quella deputata nera che unica chiese al congresso una commisione di inchiesta sui fatti dell ' 11-9-01 ..

    nemmeno le leggi antirazzismo possono proteggere in USA i ' noachidi' che hanno il coraggio di dire quello che pensano ..

  4. #4
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 

Discussioni Simili

  1. Hanno dichiarato guerra al fondoscala
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 21:53
  2. gli Ebrei hanno portato alla guerra con l'Iraq
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 20:36
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 20:05
  4. Alcune parrochhie hanno dichiarato guerra alla Massoneria!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-02, 15:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito