User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Elezioni&Partiti

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Elezioni&Partiti

La Democrazia ed il voto non contano un cazzo. Su questo siamo d'accordo TUTTI..(..!..).e...,in fondo,lo SAPPIAMO tutti! Pero', bisogna ammettere che... votare.. e'divertente !...L' "emozione" di entrare nella cabina appartata. Di seguire poi i risultati con "trepidazione" alla tv ,come si trattasse di una partita di "Championszs....z..". Io ,nella mia carriera elettorale, ho una caratteristica peculiare: Ho votato per TUTTI , che non siano sinistri... UNA VOLTA SOLA... Poi ...cambio. Coincidenza dovuta a fattori contingenti? Una mia caratteristica mentale ?O, sopratutto, chi 'sse ne frega?....Comunque: Una volta PLI. Una volta MSI. ( A quel punto fumavo MS e quindi avevo delle affinita'.). Una volta Pannello. Una volta Lega .Una volta F.I. Una volta Repubblicani( ammerigani...NO Lamalfio o spadolone!).ORA, visto che....va beh le delusioni ..NON sono poche, MA,comunque resta sempre il divertimento di andare, una domenica mattina, a fare una passeggiata, guardare i colori dei partiti e ,poi,seguire i risultati , a casa , con "trepidazione"..(?!).. ho pensato ....forse, di votare il partito col nome piu' sballinato di tutti: La mitica..." SUD TIRONE FOX PART-TIME!" Il partito col nome piu'.."fuori" ...e piu...cioe'...." sballinato" di tutti! Cioe'...un nome...un viaggione: SUD TIRONE FOX PART-TIME!Senno',per rompere questa tradizione...di..un voto , una volta sola e poi chi se ne frega...una possibilita' ci sarebbe!Dovrebbe succedere una cosa interessante:Cioe' che il berluskaizer facesse, per davvero, esattamente cio' che i sinistr .& democrist . pezz. d. diarre. lo accusano di fare, ma che,purtroppo.. NON fa'! Cioe':1) "Affamare i poveri con una politica solo per i ricchi" 2)Attaccare e distruggere i diritti dei lavoratori e lo stato sociale e...sopratutto 3) INSTAURARE una DITTATURA nascosta e "strisciante"! Se facesse queste cose( O...va beh..perlomeno 2 su' 3!)...per la prima volta, ri-voterei un partito! E mi ciuccerei, addirittura, anche i vari "pistacchi" e commentatori calcistici media set ributtanti ed emili fidi, galliani letta ed altri personaggi infidi da cui e' circondato e lo rivoterei.E, vorrei aggiungere, in tutta serieta': E'bello aver un presidente ultra miliardario,che usa la politica anche per fare il proprio profitto e fare andare i propri affari! Che sia questa, in fondo, la soluzione economica migliore per tutti? Senno' ...vada per il nome piu' "fuori di testa" del panorama politica itaglione!Almeno la democrazia sara' servita a procurarmi una risata! Vada per la mitica " Sud tirone Fox Part-time"!( Con la "umlaut"!). Viva le elezioni! Viva i partiti , coi loro colori bellissimi ed abbinati bene! vive le Gabine elettorali e la loro "segretezza" ,che ti fa sentire piu' figo di James Bond! Peccato solo che...beh...una maggioranza di scimmie e' sempre composta da scimmie. E ...2) la democrazia non serva assolutamente a un cazzo.Senno',per il resto, le elezioni sono fighissime!

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Vivo all'estro
    Inserzioni Blog
    11
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Analisi sempre attuale ,ficcante,profonda,sanguigna e vera della demmograzzia, i-tagliona e/o ammerigana, da parte di mio cuggino.( P.S. Mio cuggino mi ha confidato, recentemente, che la tradizione:"Un voto solo, una volta sola,per un partito" e' continuata, durante le ultime elezioni presidenziali americane, con il voto a Michael Badnarik ed il Libertarian Party amerigano.Per il futuro sta' pensando di fondare il proprio partito-movimento politico-dittatorial -semireligioso-spirituale,basato sulla sua figura carismatica e molto bella fisicamente.Il che' e' anche,come confidatomi da lui stesso, la maniera migliore di fare i soldi($$$)e di avere sgnacchere che si mettono automaticamente in ginocchio e aprono la bocca... ((a parte suonare la chitarra elettrica da Dio in una Band.))... )

Radicalpignolo
    Inserzioni Blog
    5
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Elezioni&Partiti

Originally posted by Muhaddip
    La Democrazia ed il voto non contano un cazzo. Su questo siamo d'accordo TUTTI..(..!..).e...,in fondo,lo SAPPIAMO tutti! Pero', bisogna ammettere che... votare.. e'divertente !...L' "emozione" di entrare nella cabina appartata. Di seguire poi i risultati con "trepidazione" alla tv ,come si trattasse di una partita di "Championszs....z..". Io ,nella mia carriera elettorale, ho una caratteristica peculiare: Ho votato per TUTTI , che non siano sinistri... UNA VOLTA SOLA... Poi ...cambio. Coincidenza dovuta a fattori contingenti? Una mia caratteristica mentale ?O, sopratutto, chi 'sse ne frega?....Comunque: Una volta PLI. Una volta MSI. ( A quel punto fumavo MS e quindi avevo delle affinita'.). Una volta Pannello. Una volta Lega .Una volta F.I. Una volta Repubblicani( ammerigani...NO Lamalfio o spadolone!).ORA, visto che....va beh le delusioni ..NON sono poche, MA,comunque resta sempre il divertimento di andare, una domenica mattina, a fare una passeggiata, guardare i colori dei partiti e ,poi,seguire i risultati , a casa , con "trepidazione"..(?!).. ho pensato ....forse, di votare il partito col nome piu' sballinato di tutti: La mitica..." SUD TIRONE FOX PART-TIME!" Il partito col nome piu'.."fuori" ...e piu...cioe'...." sballinato" di tutti! Cioe'...un nome...un viaggione: SUD TIRONE FOX PART-TIME!Senno',per rompere questa tradizione...di..un voto , una volta sola e poi chi se ne frega...una possibilita' ci sarebbe!Dovrebbe succedere una cosa interessante:Cioe' che il berluskaizer facesse, per davvero, esattamente cio' che i sinistr .& democrist . pezz. d. diarre. lo accusano di fare, ma che,purtroppo.. NON fa'! Cioe':1) "Affamare i poveri con una politica solo per i ricchi" 2)Attaccare e distruggere i diritti dei lavoratori e lo stato sociale e...sopratutto 3) INSTAURARE una DITTATURA nascosta e "strisciante"! Se facesse queste cose( O...va beh..perlomeno 2 su' 3!)...per la prima volta, ri-voterei un partito! E mi ciuccerei, addirittura, anche i vari "pistacchi" e commentatori calcistici media set ributtanti ed emili fidi, galliani letta ed altri personaggi infidi da cui e' circondato e lo rivoterei.E, vorrei aggiungere, in tutta serieta': E'bello aver un presidente ultra miliardario,che usa la politica anche per fare il proprio profitto e fare andare i propri affari! Che sia questa, in fondo, la soluzione economica migliore per tutti? Senno' ...vada per il nome piu' "fuori di testa" del panorama politica itaglione!Almeno la democrazia sara' servita a procurarmi una risata! Vada per la mitica " Sud tirone Fox Part-time"!( Con la "umlaut"!). Viva le elezioni! Viva i partiti , coi loro colori bellissimi ed abbinati bene! vive le Gabine elettorali e la loro "segretezza" ,che ti fa sentire piu' figo di James Bond! Peccato solo che...beh...una maggioranza di scimmie e' sempre composta da scimmie. E ...2) la democrazia non serva assolutamente a un cazzo.Senno',per il resto, le elezioni sono fighissime!

Questo thread è pazzesco. Finora ho votato in vita mia una volta A.N. e una volta Sgarbi. Lo so che votare per sti partiti non serve a nulla, e forse è umiliante per un libertario, però concordo con te sul fatto che le elezioni sono sempre fichissime.Alla prossima mi tocca cambiare partito. Stavo pensando a qualche lista di ispirazione liberale, ma non so se in Calabria se ne presentano. Comunque c' è un movimento che si chiama "Diritti Civili" guidato da un certo Corbelli che è assolutamente esaurito. Magari voto lui, che ha spunti liberali e libertari ( E' stato portavoce di Sgarbi, se non mi sbaglio).
    Evviva la demograzzia elettorale. Evviva i partiti.

Araldo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Liberamente sei senza pudore!
    Però ti suggerisco la scelta Decutissiana:
    "Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio
    Vota Antonio La Trippa
    Vota La Trippa"

Radicalpignolo
    Inserzioni Blog
    5
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Renzo Audisio
    Liberamente sei senza pudore!
    Però ti suggerisco la scelta Decutissiana:
    "Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio
    Vota Antonio La Trippa
    Vota La Trippa"
    Se fosse ancora vivo il grande Totò lo voterei. Anche se mi sa che aveva delle preferenze monarchiche, e se non mi sbaglio era amico di Achille Lauro.
    Poi è stato vicino al Movimento Sociale Italiano.
    In ogni modo mi piacciono troppo le elezioni . Quando fanno quelle comunali mi diverto un sacco. Tutti che si scannano, manifesti a go-go, accuse personali, gioco sporco, denunce di collusione con la mafia. E' veramente troppo bello.

Evviva la partitograzzzzia.

Araldo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sono spiegato Liberamente, non ti suggerivo di votare il Grande Totò, ma di votare La Trippa.

Radicalpignolo
    Inserzioni Blog
    5
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Renzo Audisio
    Non mi sono spiegato Liberamente, non ti suggerivo di votare il Grande Totò, ma di votare La Trippa.
    Tu Dici che si presenta?
    In ogni modo sai che in una classe al liceo scientifico frequentato da tanti miei amici c'erano tre allieve, in ordine alfabetico ti giuro, che si chiamavano, Pansa, Pelle e Trippa? Mi immagino il professore che faceva l'appello...

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dico la mia autocitandomi...
    Brano tratto dal mio imperdibile blog (www.nihilnulla.splinder.com)...

"Preferireste essere governati da un tucano o da un pappagallo? Per me è indifferente, così come indifferente è che al Governo ci sia Berlusconi o Prodi o chi per loro... la sostanza non cambia (i programmi dei due schieramenti di maggioranza si avvicinano sempre più; sembrano destinati a convergere in un'unica palude pseudo-liberista) e non mi sognerei mai di muovere il culo da casa per andare a votare uno di questi individui brutti e noiosi: un dispendio calorico assolutamente ingiustificato. E in ogni caso è statisticamente improbabile che il voto di una persona possa essere quello decisivo.
    Dunque, pagatemi e (forse) vi voterò...
    Il mio approccio - l'approccio alla politica di un nihilista - non può che essere schiettamente utilitaristico. Ogni azione ha come motore profondo il nostro istinto di conservazione della specie; ogni azione ha come fine (conscio od inconscio) il nostro benessere personale presente o futuro.
    Una volta presa coscienza di ciò crolla il (residuo) fondamento ideologico di molti movimenti politici. Come posso parlare di solidarietà, come posso parlare di interesse del Paese? I partiti politici - ai miei occhi - sono privi di ogni fascino per così dire "metafisico"...
    Sarei tentato di votare i meno ipocriti, o i più simpatici... ma pensandoci bene, come ho già detto, il dispendio calorico per il tragitto da casa mia ai seggi sarebbe assolutamente ingiustificato...
    Votate voi coglioni.
    Del vostro senso civico mi faccio beffe...
    Pensate a salvar la vostra vita, non quella degli altri..."

Muhaddip, hai uno stile veramente spassosissmo, complimenti
    Kirillov

Osservatore del teatrino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Elezioni&Partiti

Originally posted by Muhaddip
    semplicemente stupendo... da zelig....
    bravo... simpaticissimo... peraltro, condivido molte cose...

ciao
    X

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riconoscimenti postumi per il cuggggggggino di Ste
    Chissà che non torni a vivere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima