Ovvero, i vostri genitori/figli/fratelli/sorelle/fidanzati/fidanzate/mogli/mariti ecc ecc. la pensano come voi, politicamente parlando?

Ovvero, i vostri genitori/figli/fratelli/sorelle/fidanzati/fidanzate/mogli/mariti ecc ecc. la pensano come voi, politicamente parlando?

Io da questo punto di vista sono fortunato, mio padre vota Rifondazione come me, mia madre è meno convinta infatti ultimamente ha saltato per scelta qualche tornata elettorale, cmq anche lei o vota Rifondazione o Ds, ma è mooooolto piu' moderata di me. Tutti e tre condividiamo un nutrito odio verso Berlusconi.

Io e mia moglie, se si votasse ,oggi come oggi voteremmo per la lega, ma non siamo tesserati (io lo ero).
Tutti e due siamo repubblicani attivi e accaniti, sostenitori di Bush quando siamo negli USA e del Reform Party quando siamo in Canada. In tutti e due i Paesi, siamo all'estrema destra. In itaglia no, perche' sono antifascista.
Nostro figlio e' repubblicano, ma piu' aperto al centro che noi, ma quando risparmiera' da solo il suo primo milione, certamente si spostera' vicino a noi (o ci sorpassera').
Siamo politicamente privilegiati, in quanto con le multi cittadinanze che abbiamo, abbiamo il diritto di molti voti.
-N-

boh, loro pensano male, in ogni caso.

Papà ex missino. Mamma ex PLI. Nonna ex DC. Zii ex PRI (credo). Ora votano tutti CDL tranne gli zii che sono prodiani.

Mia mamma però votò MSI una volta, primi anni '70 credo, quando entrando all'università avevano dipinto tutte le pareti di rosso e una sua amica di buona famiglia stava in piedi su uno sgabello, all'ingresso, con un cappottaccio vecchio e lurido, gridando frasi contro le "borghesucce", sue compagne. EHI VOI BORGHESUCCE, CON LE VOSTRE PELLICCETTE! Intanto, di fuori, menavano quelli che portavano il Giornale sotto il braccio; e allora scattò il voto di reazione.
L'abbiamo rivista nel '98, a un raduno di vecchie compagne di scuola: è sposata, benestante, va in vacanza a Bali![]()
Mio papà è simpatizzante di Bossi, mia mamma e mia nonna sono Rutelliane e come se non bastasse sono stato insieme 2 anni ad una comunista sfegatata....![]()
saluti

E non ti ha insegnato nulla?Originally posted by VELENO
Mio papà è simpatizzante di Bossi, mia mamma e mia nonna sono Rutelliane e come se non bastasse sono stato insieme 2 anni ad una comunista sfegatata....![]()
saluti![]()

grandi gli zii di franci... presenta loro l'MRE...Originally posted by Franci
Papà ex missino. Mamma ex PLI. Nonna ex DC. Zii ex PRI (credo). Ora votano tutti CDL tranne gli zii che sono prodiani.![]()
Originally posted by Il_Siso
E non ti ha insegnato nulla?![]()
L'unico che mi ha insegnato qualcosa è stato mio nonno (che purtroppo non c'è più) che è stato un grande fascista!![]()