Quattro militari irakeni morti - 16 angloamericani morti.
Mi pare un buon inizio per chi dice di essere il padrone del mondo.
Speriamo continui poco, molto poco, ma che continui così!
W la resistenza dei popoli e delle armate aggredite!![]()


Quattro militari irakeni morti - 16 angloamericani morti.
Mi pare un buon inizio per chi dice di essere il padrone del mondo.
Speriamo continui poco, molto poco, ma che continui così!
W la resistenza dei popoli e delle armate aggredite!![]()


fare una hit parade dei morti è VERGOGNOSO!!In Origine Postato da quichotte
Quattro militari irakeni morti - 16 angloamericani morti.
Mi pare un buon inizio per chi dice di essere il padrone del mondo.
Speriamo continui poco, molto poco, ma che continui così!
W la resistenza dei popoli e delle armate aggredite!![]()
astieniti!


cerco sempre di non offendere... ma e' da IDIOTI fare la conta dei morti... e tu te ne scappi spesso con queste stronzate... naturalmente ognuno la pensa come vuole... ma purtroppo certe frasi dimostrano quanto possa essere stupida la gente...In Origine Postato da quichotte
Quattro militari irakeni morti - 16 angloamericani morti.
Mi pare un buon inizio per chi dice di essere il padrone del mondo.
Speriamo continui poco, molto poco, ma che continui così!
W la resistenza dei popoli e delle armate aggredite!![]()
Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.
Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.
è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.


Davvero???????????? GIOVENARRDI ieri l'altro sera faceva la stessa cosa, nel 91 eran piu' i morti sotto le bombe o quelli uccisi da Saddam?In Origine Postato da Libero
fare una hit parade dei morti è VERGOGNOSO!!
astieniti!
Quindi GIOVENARDI e' VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne prendiamo atto


Ohhhhh ma senti un po.... Dà fastidio eh la conta dei morti.... ma "E' LA GUERRA BELLEZZA!!!!! Lo so che preferite parlare di tattiche, del dopoguerra e della ricostruzione con tutti gli "affari" che ne conseguiranno, ma.... LA GUERRA E' LA GUERRA" e, anche se chi l'ha voluta e appoggiata, preferisce non parlarne e non vederli, quello che rimane sul suolo... signori miei... sono MORTI... CADAVERI ( dell'una e dell'altra parte) e tutto il vs. falso moralismo e ipocrita perbenismo non riuscirà a nascondere e giustificare il macello che i vs. eroi a stelle e striscie stanno per provocare in nome della civiltà e supremazia occidentale!!!!!


ipocriti e perbenisti e falsi moralisti non sono certi quelli che dicono che per cacciare un criminale occorre l'uso della forza !! ma semmai sono quelli che vanno per strada con la bandierina arcobaleno urlando PEACE LOVE!!In Origine Postato da lucia
Ohhhhh ma senti un po.... Dà fastidio eh la conta dei morti.... ma "E' LA GUERRA BELLEZZA!!!!! Lo so che preferite parlare di tattiche, del dopoguerra e della ricostruzione con tutti gli "affari" che ne conseguiranno, ma.... LA GUERRA E' LA GUERRA" e, anche se chi l'ha voluta e appoggiata, preferisce non parlarne e non vederli, quello che rimane sul suolo... signori miei... sono MORTI... CADAVERI ( dell'una e dell'altra parte) e tutto il vs. falso moralismo e ipocrita perbenismo non riuscirà a nascondere e giustificare il macello che i vs. eroi a stelle e striscie stanno per provocare in nome della civiltà e supremazia occidentale!!!!!
che ridicoli, che qualunquismo, che demagogia, che falso perbenismo!!!