Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Localitŕ
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ripeto. Giovanardi ha definito nazista il servizio successivo, non quello dove c'erano i bambini che parlavano di Totti & co

    Nel servizio nazista si diceva, fra le altre cose, che gli USA disseminano il terreno di bombe simili ai sacchi di cibo, cosi' per i bambini irakeni sara' Hallowen tutti i giorni: dolcetto o scherzetto ?
    ========
    se non sbaglio te li hanno mostrati i sacchetti gialli..... sia quelli che contngono cibo che quelli che invence contengono armi.....
    perchč fai lo gnorri ????
    su questo forum č meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  2. #12
    Liberal
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, attenzione. Non mi piacciono certi discorsi cosě semplicistici.

    Premetto, sono contrario a questa guerra, perň č doveroso fare un discorso che stia fuori dalle posizioni dei partiti.

    Quel filmato non mi č piaciuto perchč non possiamo guardare quei bambini che giocano a palla senza pensare alle migliai di persone uccise dal regime di Saddam. Questo č un punto fondamentale. Non č cosě che si argomenta il NO ALLA GUERRA. Sono daccordo invece con chi dice che solo gli iracheni possono cacciare il dittatore e che sia illecito, illegale andare in un paese per rovesciare il governo e metterci un generale americano. Questo no!

    Vi ricordo che in Italia per fare il professore era necessario avere la tessera del partito, questo cosa vuol dire, che in realtŕ il fascismo era giusto? NO!!! Come non č affato giusto il regime di Saddam. Ma questo discorso non ha nulla a che fare con il NO ALLA GUERRA.

    Capite il mio discorso?

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ripeto. Giovanardi ha definito nazista il servizio successivo, non quello dove c'erano i bambini che parlavano di Totti & co

    Nel servizio nazista si diceva, fra le altre cose, che gli USA disseminano il terreno di bombe simili ai sacchi di cibo, cosi' per i bambini irakeni sara' Hallowen tutti i giorni: dolcetto o scherzetto ?
    Ha definito "nazista" il servizio successivo, ma era incazzato per quello di prima... Polemizzando sulla sua corrispondenza o meno alla "realtŕ", infatti, aveva esordito chiedendo al conduttore se fosse propaganda di regime...

    Che poi gli USA, dove arrivano, spargano ad esempio mine antiuomo carine come giocattoli (che certo non ingannerebbero militari e terroristi, ma solo bambini...) č cosa nota e vigliaccamente vera...

    Ciao.

  4. #14
    Liberal
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tomás de Torquemada
    Ha definito "nazista" il servizio successivo, ma era incazzato per quello di prima... Polemizzando sulla sua corrispondenza o meno alla "realtŕ", infatti, aveva esordito chiedendo al conduttore se fosse propaganda di regime...

    Che poi gli USA, dove arrivano, spargano ad esempio mine antiuomo carine come giocattoli (che certo non ingannerebbero militari e terroristi, ma solo bambini...) č cosa nota e vigliaccamente vera...

    Ciao.
    il secondo filmato non l'ho visto, me ne parli brevemente?

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da PacoWT
    Quel filmato non mi č piaciuto perchč non possiamo guardare quei bambini che giocano a palla senza pensare alle migliai di persone uccise dal regime di Saddam. Questo č un punto fondamentale.
    Ma chi dice di non pensarci?... Solo che quei poveretti, come duplice disgrazia, hanno giŕ il regime di Saddam e il "nostro" embargo (foriero di morte piů del regime stesso...)... E nonostante ciň riescono a vivere dignitosamente e "normalmente"... A completare la devastazione ci mancano solo le bombe yankee...

    Saluti.

  6. #16
    Liberal
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tomás de Torquemada
    Ma chi dice di non pensarci?... Solo che quei poveretti, come duplice disgrazia, hanno giŕ il regime di Saddam e il "nostro" embargo (foriero di morte piů del regime stesso...)... E nonostante ciň riescono a vivere dignitosamente e "normalmente"... A completare la devastazione ci mancano solo le bombe yankee...

    Saluti.
    infatti su questo sono daccordissimo, non trovo giusto perň usarlo per argomentare il no a questo guerra

    sarň superficiale, ma ogni regime dittatoriale mi mette i brividi addosso
    "...chi salva una vita, salva il mondo intero..." (Itzhak Stern)

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da PacoWT
    il secondo filmato non l'ho visto, me ne parli brevemente?
    Credo di non essere la persona piů adatta, perché durante il secondo servizio ero alquanto disattento e ho fatto perfino un po' di zapping... La mia concentrazione č tornata alta solo quando ho sentito Giovanardi sbraitare... Forse l'amico cciappas potrŕ risponderti meglio...

    Ciao.

  8. #18
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitŕ
    La democrazia č due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertŕ č un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ========
    se non sbaglio te li hanno mostrati i sacchetti gialli..... sia quelli che contngono cibo che quelli che invence contengono armi.....
    perchč fai lo gnorri ????

    Lo gnorri lo fate voi.

    Ricordo che anche Gad Lerner una volta mostro' un servizio simile a quello del nazista Mr. Ballaro', ma prima di mandarlo disse chiaramente che si trattava di satira anti-americana. E nella stessa trasmissione fece vedere anche un servizio di satira anti-islamica.

  9. #19
    Liberal
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tomás de Torquemada
    Credo di non essere la persona piů adatta, perché durante il secondo servizio ero alquanto disattento e ho fatto perfino un po' di zapping... La mia concentrazione č tornata alta solo quando ho sentito Giovanardi sbraitare... Forse l'amico cciappas potrŕ risponderti meglio...

    Ciao.
    grazie lo stesso
    "...chi salva una vita, salva il mondo intero..." (Itzhak Stern)

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premetto ancora una volta che sono contrario a questa guerraerň mi sembra un atto strumentale quello di far vedere dei bambini cercando di muovere compassione nell'ascoltatore.Quanti bambini sono morti per colpa di Saddam.
    Non ho visto il servizio sui sacchetti perň mi hanno raccontato che anche in Italia durante la seconda guerra mondiale gli americani lanciavano bambole esplosive:č un gesto ripugnante!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 01:11
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 16:45
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 10:51
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 19:07
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 14:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito