il mio piccolo percorso politico 20 ennale, mi ha fatto vedere cose di tutti i tipi,, mi ha fatto passare da varie strade da punti di vista diversi.
Quello che mi resta difficile capire è: come si possa inneggiare alla pace sventolando la bandiera Irakena, come si possa essere per la pace, ma nello stesso tempo sperare che ammazzino americani. Penso che queste posizioni alla fine si ritorcano sugli stessi pensatori "falliti".
Non deve trarre in inganno lo sventolio di bandiere colorate, in realtà il mono colore è quello rosso con le falci e martello.
Tra dieci o dodici anni quando la vostra amata potenza Cinese (vero pericolo mondiale), verrà a romperci il culo, rimpiangerete tutto questo antiamericanismo che sventolate da destra a sinistra.
Poveri esseri piccoli, piccoli, nemmeno vi rendete conto di quello che ci aspetta....e di sicuro la colpa non sarà tutta dell'america, ma di tutti quei paesi islamico-comunisti che mettono a repentaglio la libertà democratica mondiale.
Sventolate il vostro americanismo, che vi servirà a farvi governare il prossimo ventennio dalle armate comuniste cinesi.
li si che vi troverete bene, a mangiare una ciotola di riso e lavorare 17 ore al giorno, mica a fare un cazzo come fate adesso.
LA CINA ENTRO IL 2017 SARA' UNA MINACCIA PER IL MONDO!!!(dati ufficiali di geo politica)
Loro si stanno preparando, noi stiamo a trastullarci in sfilate da stronzi per la pace.
Vi divertirete e vedrete se le cose si mettono male , come rimpiangerete la scassata democrazia Italo_americana.
INSENSATI.
![]()