Risultati da 1 a 5 di 5
    "Il Ventennio"
    Ospite

ciechi e sordi verso il baratro comunista.

il mio piccolo percorso politico 20 ennale, mi ha fatto vedere cose di tutti i tipi,, mi ha fatto passare da varie strade da punti di vista diversi.
    Quello che mi resta difficile capire è: come si possa inneggiare alla pace sventolando la bandiera Irakena, come si possa essere per la pace, ma nello stesso tempo sperare che ammazzino americani. Penso che queste posizioni alla fine si ritorcano sugli stessi pensatori "falliti".
    Non deve trarre in inganno lo sventolio di bandiere colorate, in realtà il mono colore è quello rosso con le falci e martello.
    Tra dieci o dodici anni quando la vostra amata potenza Cinese (vero pericolo mondiale), verrà a romperci il culo, rimpiangerete tutto questo antiamericanismo che sventolate da destra a sinistra.
    Poveri esseri piccoli, piccoli, nemmeno vi rendete conto di quello che ci aspetta....e di sicuro la colpa non sarà tutta dell'america, ma di tutti quei paesi islamico-comunisti che mettono a repentaglio la libertà democratica mondiale.
    Sventolate il vostro americanismo, che vi servirà a farvi governare il prossimo ventennio dalle armate comuniste cinesi.
    li si che vi troverete bene, a mangiare una ciotola di riso e lavorare 17 ore al giorno, mica a fare un cazzo come fate adesso.
    LA CINA ENTRO IL 2017 SARA' UNA MINACCIA PER IL MONDO!!!(dati ufficiali di geo politica)
    Loro si stanno preparando, noi stiamo a trastullarci in sfilate da stronzi per la pace.
    Vi divertirete e vedrete se le cose si mettono male , come rimpiangerete la scassata democrazia Italo_americana.
    INSENSATI.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ciechi e sordi verso il baratro comunista.

In Origine Postato da "Il Ventennio"
    il mio piccolo percorso politico 20 ennale, mi ha fatto vedere cose di tutti i tipi,, mi ha fatto passare da varie strade da punti di vista diversi.
    Quello che mi resta difficile capire è: come si possa inneggiare alla pace sventolando la bandiera Irakena, come si possa essere per la pace, ma nello stesso tempo sperare che ammazzino americani. Penso che queste posizioni alla fine si ritorcano sugli stessi pensatori "falliti".
    Non deve trarre in inganno lo sventolio di bandiere colorate, in realtà il mono colore è quello rosso con le falci e martello.
    Tra dieci o dodici anni quando la vostra amata potenza Cinese (vero pericolo mondiale), verrà a romperci il culo, rimpiangerete tutto questo antiamericanismo che sventolate da destra a sinistra.
    Poveri esseri piccoli, piccoli, nemmeno vi rendete conto di quello che ci aspetta....e di sicuro la colpa non sarà tutta dell'america, ma di tutti quei paesi islamico-comunisti che mettono a repentaglio la libertà democratica mondiale.
    Sventolate il vostro americanismo, che vi servirà a farvi governare il prossimo ventennio dalle armate comuniste cinesi.
    li si che vi troverete bene, a mangiare una ciotola di riso e lavorare 17 ore al giorno, mica a fare un cazzo come fate adesso.
    LA CINA ENTRO IL 2017 SARA' UNA MINACCIA PER IL MONDO!!!(dati ufficiali di geo politica)
    Loro si stanno preparando, noi stiamo a trastullarci in sfilate da stronzi per la pace.
    Vi divertirete e vedrete se le cose si mettono male , come rimpiangerete la scassata democrazia Italo_americana.
    INSENSATI.

I Cinesi sono per antonomasia un popolo pacifico, ma visto che il "mago di brozzi" ha vaticinato un pericolo imminente...tocchiamoci le palle

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

vEDO CHE IL NUOVO NEMICO è GIà PRONTO.....
    SENZA NEMICI DA COMBATTERE NON SAPETE VIVERE....
    FORSE PERCHè I POLITICI SI SONO ACCORTI CHE VOI COSIDDETTI RICCHI SOLO PER FARE GUERRE SGANCIATE I SOLDI DELLE TASSE CON PIACERE......
    COMUNQUE TROPPA GENTE SI STA ACCORGENDO CHE TUTTO IL CAPITALE IN MANO AI PRIVATI è UN'ARMA TROPPO PERICOLOSA PER L'UMANITà..... E NE STIAMO VEDENDO GLI EFFETTI LE PREPOTENZE E LA MALAFEDE....
    QUANTO ALLA CIOTTOLA DI RISO.. ANCHE SE VAI CON L'UTILITARIA A COMPRARLA .. SIAMO GIà LI.... PER LA GRAN PARTE DELLA GENTE..
    principe .. anche se ogni giorno cambi nik .....per far vedere che siete in molti..... ti si riconosce lo stesso..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ciechi e sordi verso il baratro comunista.

In Origine Postato da "Il Ventennio"

tutti quei paesi islamico-comunisti ...
    controsenso...

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

liberi di pensarla come volete.
    il tempo darà ragione