Re: Perchè non provate anche voi a...
.
.
_________Musica a Praga
_(tragedia gotica dorsale in sei battute)
Atto I - Scena I (in un oscuro palazzo medioevale)
[Lui] - Carmilla! sento i pollici che prudono!
[Carmilla] - Odi barbare canzoni, e risate?
[Lui] - Portami su quello che canta!
[Carmilla] - Quale?
[Lui] - Wagner!
[Carmilla] (tra sè e sè, con orrore) - Cose viste... la terra rossa, carne e sangue... il cimitero di Praga!
_________________________________(sipario)
http://www.pcosta.net/images/tragot.jpg
Re: Perchè non provate anche voi a...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
.
._________Musica a Praga
_(tragedia gotica dorsale in sei battute)
Atto I - Scena I (in un oscuro palazzo medioevale)
[Lui] -
Carmilla! sento i pollici che prudono!
[Carmilla] -
Odi barbare canzoni, e risate?
[Lui] -
Portami su quello che canta!
[Carmilla] -
Quale?
[Lui] -
Wagner!
[Carmilla] (tra sè e sè, con orrore) -
Cose viste... la terra rossa, carne e sangue... il cimitero di Praga!
_________________________________(sipario)
http://www.maxhead.org/images/tragot.jpg
Bellissima!!! :)
Re: Perchè non provate anche voi a...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
Bellissima!!! :)
Ma mi è costata cara... poi racconterò, in un altro thread...