INAUGURAZIONE
Bossi presenta la banca Credieuronord


Treviso
Venerdì prossimo 21 marzo aprirà a Treviso la banca Credeeuronord, la prima filiale veneta della Banca popolare che rimanda ad una formazione politica, la Lega.

L'iniziativa sarà presentata innanzitutto ai giornalisti nel corso di un incontro al quale interverrà il ministro Umberto Bossi.«L'apertura della filiale di Treviso - si legge in una nota - rientra nel programma di sviluppo territoriale della Banca che prevede, oltre alle filiali, di aprire al pubblico diversi Centri di Assistenza, ovvero degli "sportelli leggeri" dove saranno presenti promotori e consulenti Credieuronord».

Secondo il piano di crescita, le prossime città che diventeranno sede di un Centro Assistenza sono: Bergamo, Brescia, Vicenza, Udine, Milano, Varese, Monza, Crema, Como e Padova.

"Un traguardo sicuramente importante - ha commentato GianMaria Galimberti, vice presidente esecutivo della banca - che conferma i buoni risultati sinora ottenuti dalla nostra Banca e che dà il via allo sviluppo territoriale della stessa, in linea con il Piano Industriale presentato in Banca d'Italia".

«La mission di Credieuronord è la costruzione di una banca a misura d'uomo che possa contribuire fattivamente al supporto delle famiglie e allo sviluppo delle piccole e medie imprese locali in un'ottica di mutua e costante crescita'