Salve a tutti!!!!
Devo andare ad Osaka.... come faccio?????
![]()
Scherzi a parte....sapreste consigliarmi il modo più breve e meno costoso?
Grazie in anticipo!![]()

Salve a tutti!!!!
Devo andare ad Osaka.... come faccio?????
![]()
Scherzi a parte....sapreste consigliarmi il modo più breve e meno costoso?
Grazie in anticipo!![]()

Dipende da dove parti... il più breve da Milano è il diretto Alitalia; da Roma non ci sono diretti per Osaka, gli scali alterntivi da fare sono:
Roma-Milano-Osaka (Alitalia)
Roma-Tokyo-Osaka (Alitalia/Japan Air Lines)
Roma-Francoforte-Osaka (Lufthansa/All Nippon Airways)
Roma-Bangkok-Osaka (Thai Airways)
Roma-Singapore-Osaka (Singapore Airlines)
Roma-Parigi-Osaka (Air France)
Il più breve penso sia comunque il Roma-Milano-Osaka (se non esiste il diretto da Roma). Da qualsiasi altra città italiana uno scalo almeno è obbligatorio. Per altri tragitti prova www.amadeus.net
Il meno costoso non saprei, ma visto che la tratta è abbastanza lunghetta non penso ci sia una grande competizione... aspettati cmq di sborsare un po' di $oldi, anche in economy
In ogni caso buon viaggio
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

ciao tziku, credo tu sia sardo di dove?
comunque concorde che la soluzione migliore è la milano-osaka diretta, per buone tariffe puoi provare con airfrance o lufthansa, forse anche klm ed austrian chiedi in agenzia, tu prova a proporre af via paris, dovrebbe darti la migliore
facci sapere...

L'offerta migliore che ho trovato è con KLM via AMsterdam a 897 Euro...ho messo delle date di partenza a caso però..prova a chiamare KLM
ciao
paolo

MA ragazzi ma L'alitalia non aveva iniziato il roma-osaka diretto trisettimanale con md-11??Avete controllato?
AZJumbo

Trisettimanale? Non saranno 4 da milano e 2 da roma? cmq non mi sembra che parta a breve... non sono sicuro, cerco di controllare da qualche parte. grazie per avermi messo il dubbio!! In effetti per tziku sarebbe più comodo così.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Grazie a tutti per le risposte e le informazioni!
Ho sentito che prenotando con un certo anticipo e con ritorno chiuso il prezzo può scendere significativamente...
P.S. po Lele Air, eja, deu soe unu disterradu sardu ki bivet in Roma.
Grazie ancora a tutti, vi farò sapere!
![]()