"Siamo anti-islamici" - dice Bossi - "dai tempi di Carlo Martello". Saranno felici Forza Nuova, la Fallaci e i vari corifei del sionismo e della destra americana (che peraltro ha a lungo sostenuto tatticamente gli estremisti islamici contro URSS e paesi 'canaglia')

http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_349388.html