Premesso che: non sono un pacifista (anzi!), non sono un vaticanista (anzi!), Saddam non mi piace affatto, però questa guerra unilaterale e che fa carta straccia dell'ONU non la capisco e non l'accetto.
Peraltro ritengo che l'elemento destabilizzante nell'area mediorientale non sia l'Irak ma Israele. Senza questo stato invasore, che da decenni se ne strafrega delle risoluzioni ONU , guerrafondaio e prepotente (nonchè foraggiato dagli USA in cui si sa bene chi "comanda") avremmo tre blocchi distinti nello loro caratteristiche etniche, sociali, religiose: il blocco USA, il blocco Europa e il blocco Medio oriente. Queste tre entità potrebbero, nel reciproco rispetto, collaborare e mantenere rapporti di civiltà
Adesso aspetto il solito furbo che mi apostrofa "antisemita". Chissenefrega.




Rispondi Citando
