Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Detto francamente, mi sono rotto i c.....i!

    Non ce la faccio pił a sentire queste facce di m....a della CdL!
    Stamani su Radio Radicale Padre Benjamin che riportava un documento americano su come sono andati veramente i fatti sui "gasati" curdi di Alafja, č stato aggredito da Bondi (FI) e Mantica (AN) e apostrofato come "negazionista". Stasera a Ballarņ un servizio ironico sulle bombe americane e sulle armi di democratizzazione di massa che saranno usate sugli iracheni, č stato definito, da quella specie di primate che chiamano Giovannardi, un documentario di Goebbels.
    A Porta a Porta, quel pirulino di Tajani ha rinvangato la storia dei giovani americani morti per liberarci...
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi sono dimenticato dell'ippopotamo Ferrara...E dell'isterica di sua moglie.
    Ma cosa abbiamo fatto di male per sorbirci queste torture?

  2. #2
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Li avete votati.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Localitą
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito O meglio ...

    Originally posted by Stonewall
    Li avete votati.
    ... li avete fatti vincere voi NON votando Lega, magari portando voti alla bonino o a pannella e altri liberatori ...

    (continua)
    Hans Von Buleghinen

  4. #4
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    li avete fatti vincere voi NON votando Lega, magari portando voti alla bonino o a pannella e altri liberatori
    A me risulta che la Lega sia parte della maggioranza guerrafondaia. Nč Bossi nč altri hanno espresso perplessitą sull'appoggio alla guerra. Quindi una Lega pił forte non avrebbe mutato il quadro della situazione.
    In ogni caso, e a scanso di equivoci, io personalmente non ho votato nč Lega nč Bonino nč nessun altro. Sono stato a casa a lavorare.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  5. #5
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    beh, non č proprio vero. se ci fossero stati pił voti, avremmo potuto fare qualcosina in pił.

    ma a parte le cretinate immani che dicono in tv, e nelle radio i soliti noti ( a proposito, tot, chi č la moglie di ferrara?)

    di fronte ad una simile situazione, di fronte ad un bush con pochi scrupoli, la diplomazia vale pił di centomila manifestazioni.

    certo essere all'opposizione č pił comodo in queste situazioni...

    da quello che ho capito io, senza guardare la tv, ho capito che il governo cedera il solito spazio aereo manon fornirą nulla....

    Cioč mi pare una scelta molto pił coraggiosa, anche se non risolutiva, di quella che fece la sinistra quando partecipņ attivamente ai bombordamenti sulla Serbia, fregandosene alla grande del parlamento.

    Mi pare, e dico solo mi pare, perchč ho spesso l'impressione che a livello onu e similari gli interessi per le guerre siano totalemtne diversi da quello che crediamo noi.. gliene frega niente se muore la gente, a quella gente importa altro.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Localitą
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nessuna perplessitą da parte mia

    Originally posted by Stonewall


    ... Nč Bossi nč altri hanno espresso perplessitą sull'appoggio alla guerra. Quindi una Lega pił forte non avrebbe mutato il quadro della situazione.
    In ogni caso, e a scanso di equivoci, io personalmente non ho votato nč Lega nč Bonino nč nessun altro. Sono stato a casa a lavorare.
    < ... Nč Bossi nč altri hanno espresso perplessitą sull'appoggio alla guerra... >

    INESATTO: le testimonianze critiche sono state numerose assai, da parte di numerosi esponenti, Bossi compreso.

    Non ho il tempo ora di citarle.

    < Quindi una Lega pił forte non avrebbe mutato il quadro della situazione >

    NON ORA: ovvio che quando si fa parte di un'alleanza NON č possibile muoversi sempre a proprio piacimento. Questo č vero anche per il governo e per Berlusconi. L'attuale geopolitica č deprecabile in toto proprio perché ha raggiunto livelli intollerabili di demenza senile tardiva. Chi puņ permettersi il lusso di spadroneggiare? Forse nessuno, eccetto israele sharonnista, l'unico vero vincitore sbeffeggiatore in tutta questa vicenda del mezzo-oriente.

    < io personalmente non ho votato nč Lega nč Bonino nč nessun altro. Sono stato a casa a lavorare. >

    ECCO: questo č il vero, unico punto decisivo. Come te, molti, troppi potenziali elettori hanno disertato o tradito le urne.

    Tutto il resto non č stato che conseguenza di questa scelta, di questo comportamento elettorale.

    Quindi, inutile prendersela con la Lega in quanto movimento politico e forza di governo.

    Alla prossima.

    J.B.
    Hans Von Buleghinen

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Li avete votati.
    Mument! Io la Lega l'ho votata quando dopo la guerra del Kosovo, migliaia di presunti leghisti l'abbandonavano per votare la Bonino e FI. Cerchiamo di non cambiare le carte in tavola. Nell'altro forum venivano mandati improperi a volontą contro Bossi responsabile, a loro dire, della disfatta elettorale, dovuta al sostegno dato alla Serbia nel '99.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrą avere la libertą senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Mument! Io la Lega l'ho votata quando dopo la guerra del Kosovo,

    prima votavi MSI?

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Li avete votati.
    io ho votato lega ...( cosa che non so se ha fatto anche totila ..)

    qua in toskana nel maggioritario i CDL non passano ..

  10. #10
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    A me risulta che la Lega sia parte della maggioranza guerrafondaia. Nč Bossi nč altri hanno espresso perplessitą sull'appoggio alla guerra. Quindi una Lega pił forte non avrebbe mutato il quadro della situazione.

    lo dici tu .. se i tuoi padani del cazzo avessero votato la lega DOPO che la lega si era GIUSTAMENTE opposta alla aggressione dei TUOI Yankee alla serbia oggi non saremmo tanto acquescienti davanti ad una NUOVA violazione Yankee del diritto internazionale

    In ogni caso, e a scanso di equivoci, io personalmente non ho votato nč Lega nč Bonino nč nessun altro. Sono stato a casa a lavorare.
    per quale padrone?...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 11:55
  2. Mi sono rotto......
    Di legionario80 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 23:30
  3. Mi Sono Rotto I Comunisti
    Di gattolaceleste nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 20:58
  4. mi sono rotto
    Di Pablo nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 22:01
  5. Mi sono rotto..........
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 21:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito