Visualizza Risultati Sondaggio: Vuoi eliminare i 150 crediti in più e gli aquisti fatti dopo?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

3 60.00%
  • no

2 40.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Destra Apocalittica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ritornare a prima dell'assegnazione nuovi crediti?

Citazione Originariamente Scritto da donrodrigo Visualizza Messaggio
    che vergogna...una delle pagine più buie del fantacalcio ex-POLliano...

questo pseudo presidente non si vergogna?
    a lui mancavano giocatori...e ha deciso in barba a tutte le regole e senza alcuna condivisione di aumentare di 150 crediti...di riaprire il mercato...e guarda caso...quante operazioni di mercato sono state fatte? 16...indovinate quante ne ha concluse lui? 8!
    ma certo...il ragionamento è semplice...
    faccio un'asta a cazzo...prendo eto a 101, amauri a 101, frey a 36 e paloschi a 41... giustamente non ho più un euro per andare avanti...mi mancano i giocatori...come fare?
    puff...la prodezza...regalo di 150 milioni...serviti in pratica quasi esclusivamente a lui...riapro il mercato...e il gioco è fatto...barando è facile giocare

da un vecchio fantapollista della prima ora sono più che deluso dal lassaiz faire di altri "vecchi"

Citazione Originariamente Scritto da Blitzkrieg Visualizza Messaggio
    Frena.
    Io non mi devo vergognare di niente perchè ho soltanto accolto la richiesta di Xio di richiedere altri crediti per tutti, poi c'erano anche altre persone a cui andava bene, a me non importava niente, anzi non sapevo neanche si potesse fare, ho cercato di accontentare solo delle richieste.
    Poi per come faccio l'asta io quelli sono cazzi miei, io la mia squadra me la ero fatta secondo i miei criteri e poi non sono stato certo io a fare richieste per aggiungere crediti,ripeto.
    Se non ti stava bene dovevi intervenire e opporti, così non se ne sarebbe fatto niente.
    Per quanto riguarda l'assegnazione dei nuovi crediti, credo di aver fatto le cose alla luce del sole, nel senso che prima ho comunicato a tutti di aver fatto la richiesta sia su PIR che sul forum della lega, la stessa cosa anche quando sono arrivati i crediti dall'ammistrazione, poi logicamente ho aperto il mercato sennò non aveva senso, chiunque poteva ribattere alle offerte che ho fatto.

Bene comunque l'accusa pesante di barare l'hai lanciata e questo mi dispiace, adesso io che sono in buona fede inserirò un nuovo thread con un sondaggio per chiarire la questione e soltanto dopo che avranno votato TUTTI si procederà in un senso o nell'altro.

Ok benissimo adesso apro il sondaggio per chiarire la questione.

La domanda è semplice.
    Volete che si torni a prima dell'assegnazione dei nuovi crediti, eliminando gli aquisti avvenuti dopo tale assegnazione ed eliminando anche suddetti 150 crediti aggiunti?
    Votate liberamente.

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ritornare a prima dell'assegnazione nuovi crediti?

Signori, questo teatrino è indecente.
    Io che non sapevo come si facessero ste cavolo di aste a doppia busta mi sono trovato con una squadra da fondo classifica ma ho accettato la cosa perchè l'importante era divertirsi con voi al di là del risultato.
    Poi salta fuori la storia dei crediti, che poteva tranquillamente essere evitata se coloro ai quali mancavano dei giocatori avessero venduto o scambiato qualche loro pezzo pregiato.
    Dopo l'assegnazione e l'utilizzo di questi crediti mo' salta fuori che si torna indietro alla situazione precedente senza gli ultimi acquisti...
    Ma che cazzo è sta storia, il parlamento italiano?
    Fate quello che volete, personalmente rifiuto il sondaggio e schiererò la mia squadra con i giocatori che troverò in rosa.
    Con o senza nuovi acquisti.

Dharma FC
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Destra Apocalittica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Io che non sapevo come si facessero ste cavolo di aste a doppia busta mi sono trovato con una squadra da fondo classifica ma ho accettato la cosa perchè l'importante era divertirsi con voi al di là del risultato.
    Poi salta fuori la storia dei crediti, che poteva tranquillamente essere evitata se coloro ai quali mancavano dei giocatori avessero venduto o scambiato qualche loro pezzo pregiato.
    Dopo l'assegnazione e l'utilizzo di questi crediti mo' salta fuori che si torna indietro alla situazione precedente senza gli ultimi acquisti...
    Fate quello che volete, personalmente rifiuto il sondaggio e schiererò la mia squadra con i giocatori che troverò in rosa.

Dharma FC
    Lo prendo come un si.
    Quindi siamo a 4 "SI" contando Sardus Pater, Don rodrigo, Benjamin Linus ed io.

Destra Apocalittica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio

Dharma FC
    Comunque se volete si può anche chiudere la Lega, nessuno si deve sentire in obbligo di fare niente, io ho agito in buona fede assecondando la richiesta di chi non riusciva a schierare una squadra di 11 giocatori, se poi volete lamentarvi tanto per accusare a destra e a manca, allora la chiudiamo qui.

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non ho accusato nessuno.
    Fate quello che volete.
    (D.Pastorelli, cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per me è lo stesso tanto non ho comprato nessuno
    Dannato Barone Rosso.

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pure io sono contrarissimo all'assegnazione dei crediti.
    Detto questo non esagererei con i toni, credo che la cosa sia stata fatta in buona fede
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Pure io sono contrarissimo all'assegnazione dei crediti.
    Detto questo non esagererei con i toni, credo che la cosa sia stata fatta in buona fede
    In Italia niente è fatto in buona fede.

(D.Pastorelli, cit.)

Destra Apocalittica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La beffa di tutto ciò è che Xio mi ha martellato con messaggi in cui premeva per l'assegnazione di questi crediti aggiuntivi, oltre ad aprire il thread che sta in rilievo, lamentandosi del fatto che la lega era stata creata male, che non riusciva neanche a schierare 11 giocatori titolari e via dicendo, adesso che i crediti sono stati aggiunti e sta succedendo un putiferio, questo Xio non si vede più, letteralmente sparito.
    Ripeto io ho fatto la rischiesta comunicando sempre per tempo tutto e conscio del fatto che anche altri allenatori si erano lamentati di non esser riusciti a fare un degno mercato con le buste chiuse iniziali, aggiungiamoci pure che nessuno si è chiaramente contrapposto all'aggiunta di ulteriori crediti poi.

Comunque, io sono per togliere ovviamente questi crediti e la tendenza sembra questa, aspettiamo qualche altra opinione e poi mi muoverò di conseguenza.

Un sentito ringraziamento a Newborn per il suo intervento.
    Ultima modifica di Blitzkrieg; 19-10-09 alle 17:19

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blitzkrieg Visualizza Messaggio
    La beffa di tutto ciò è che Xio mi ha martellato con messaggi in cui premeva per l'assegnazione di questi crediti aggiuntivi, oltre ad aprire il thread che sta in rilievo, lamentandosi del fatto che la lega era stata creata male, che non riusciva neanche a schierare 11 giocatori titolari e via dicendo, adesso che i crediti sono stati aggiunti e sta succedendo un putiferio, questo Xio non si vede più, letteralmente sparito.
    Ripeto io ho fatto la rischiesta comunicando sempre per tempo tutto e conscio del fatto che anche altri allenatori si erano lamentati di non esser riusciti a fare un degno mercato con le buste chiuse iniziali, aggiungiamoci pure che nessuno si è chiaramente contrapposto all'aggiunta di ulteriori crediti poi.

Comunque, io sono per togliere ovviamente questi crediti e la tendenza sembra questa, aspettiamo qualche altra opinione e poi mi muoverò di conseguenza.

Un sentito ringraziamento a Newborn per il suo intervento.

Io ho fatto dei tagli per acquistare... mi rimetti i giocatori tagliati??
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima