Avevo fatto un thread ieri dal titolo "Forza ragazzi!" che è scomparso.
Non capisco proprio perchè è stato censurato.![]()
![]()


Avevo fatto un thread ieri dal titolo "Forza ragazzi!" che è scomparso.
Non capisco proprio perchè è stato censurato.![]()
![]()


Non hai classe, tesoro...![]()


Ma sei io l'unica volta che ho aperto un thread su la padania, senza nessuna parolaccia, solo il riporto di un'opinione a qualcuno sgradita, me lo sono ritrovato cancellato dopo un'ora!Originally posted by Dragonball
Avevo fatto un thread ieri dal titolo "Forza ragazzi!" che è scomparso.
Non capisco proprio perchè è stato censurato.![]()
![]()
AZJumbo


io 30 secondi![]()




I MISTERI DI DRAGHETTO VENGONO RISOLTI CON IMMEDIATEZZAOriginally posted by Politica OnLine
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=47622
AVEVO APERTO KUI UN THREAD IN KUI KIEDEVO KOME MAI IN UN MIO THREAD FOSSE STATA CAMBIATA UN'INTERA FRASE
UN THREAD MANOMESSO INSOMMA
NON MI AVETE CALKOLATO
EPPURE CREDO KE SIA UN FATTO GRAVE,MOLTO PIU' GRAVE KE IL MISSING DI DRAGO


Che thread inutile![]()


Originally posted by yurj
Che thread inutile
A volte capitano
I tuoi sono sempre molto utili e interessanti?
Magda, non so se ti interessa, ma quando vuoi riportare un post di altri, puoi cliccare sul pulsante *quota* che sta in basso a destra del post da riportareOriginally posted by magda
Originally posted by yurj
Che thread inutile
A volte capitano
I tuoi sono sempre molto utili e interessanti?![]()


HA PARLATO KUELLO KE SCRIVE KOSE INTERESSANTIOriginally posted by yurj
Che thread inutile![]()
SAI SOLO LINKARE