Mercoledi' 26 Marzo 2003 il personaggio del Dr. Taylor Hamilton Hayes interpretato nella soap opera Beautiful da Hunter Tylo, una delle 50 donne piu' belle del mondo, morira' sulla scena uscendo cosi' dal cast della soap infinita.
![]()

Mercoledi' 26 Marzo 2003 il personaggio del Dr. Taylor Hamilton Hayes interpretato nella soap opera Beautiful da Hunter Tylo, una delle 50 donne piu' belle del mondo, morira' sulla scena uscendo cosi' dal cast della soap infinita.
![]()

La bellezza fatta persona.
Un inchino.

in sostanza sarebbe finita la Serie di Taylor?
![]()

===========Originally posted by Jaki
![]()
davvero una bellissima donna.... ma non l'avevo mai vista...
e ora muore.......
è proprio vero ......mi perdo sempre il meglio della vita![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

...eh... una bella "cenetta" al lume di candela pero' io ce la farei proprio...
![]()

con una morta??????Originally posted by Jaki
...eh... una bella "cenetta" al lume di candela pero' io ce la farei proprio...
![]()
![]()
![]()

embeh allora a lume di 4 candele![]()