vado a memoria...
a favore delle guerra:
Max Parisi
Giulio Cainarca
Dimitri Buffa (scherzo!)
Cè..o ce fà
Borghezio
Rizzi
Moncalvo
contro la guerra:
Max Ferrari
tutta telePadania
i cattolici padani
Leo Siegel
Lorenzo Banfi
Lorenzo Busi

vado a memoria...
a favore delle guerra:
Max Parisi
Giulio Cainarca
Dimitri Buffa (scherzo!)
Cè..o ce fà
Borghezio
Rizzi
Moncalvo
contro la guerra:
Max Ferrari
tutta telePadania
i cattolici padani
Leo Siegel
Lorenzo Banfi
Lorenzo Busi
Aggiungi:
Totila
Hans Buleghin
Patriota
Wehr...![]()

Aggiungi bryger nei contrari.
esattamente quanti parlamentari della Lega sono contro la Guerra? Perchè degli altri sinceramente non c'è ne faciamo niente.
Se un partito ha tutti i parlamentari sulle posizioni di Borghezio, di Cè e di Bossi è inutile erotizzarsi dietro alle pedine delle retrovie leghiste. Con tutto il rispetto per Siegel e di Busi, la politica della Lega è fino a prova contraria rappresentata in parlamento dai parlamentari. Totila, Patriota, Der el sottoscritto hanno mandato con il loro voto un certo numero di deputati padani che oggi sono per la guerra. Ma la prossima volta il mio voto se lo scordano!
PS: nota che questo pensiero: Lega = Guerra è stato maturato da decine di persone che vivono attorno a me, le cosidette persone "comuni". Ho serio motivo di credere che la Lega perderà moolti consensi.
E' facile ed è un peccato perchè se quei voti andassero a sinistra servirebbero a mandare al potere della gente che adesso è contro la guerra per opportunismo e che non si farebbe nessuno scrupolo, una volta al comando, ad aderirvi.Originally posted by Nebbia
PS: nota che questo pensiero: Lega = Guerra è stato maturato da decine di persone che vivono attorno a me, le cosidette persone "comuni". Ho serio motivo di credere che la Lega perderà moolti consensi.
Saluti

Originally posted by Totila
Aggiungi:
Totila
Hans Buleghin
Patriota
Wehr...![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Carissimo ludovico, so benissimo che questa sinistra è pacifista per opportunismo, ma credi che io sia più deluso da una sinistra guerrafondaia (che conosco e conosciamo bene) e che non voterò mai, oppure da una lega che una volta giunta al governo tradisce la sua natura e spalleggia i guerrafondai?Originally posted by Ludovico van
E' facile ed è un peccato perchè se quei voti andassero a sinistra servirebbero a mandare al potere della gente che adesso è contro la guerra per opportunismo e che non si farebbe nessuno scrupolo, una volta al comando, ad aderirvi.
Saluti
Preferisco non votare.
Che la prossima volta vinca pure la sinistra, così almeno se il governo appoggerà una guerra americana, lo avrà fatto senza tradire le mie aspettative. E così magari la Lega diventerà (per opportunismo) pacifista.
Lo so, caro Nebbia, è una brutta situazione. Comunque si agisca si ha paura di avvantaggiare qualcuno a noi poco gradito.Originally posted by Nebbia
Carissimo ludovico, so benissimo che questa sinistra è pacifista per opportunismo, ma credi che io sia più deluso da una sinistra guerrafondaia (che conosco e conosciamo bene) e che non voterò mai, oppure da una lega che una volta giunta al governo tradisce la sua natura e spalleggia i guerrafondai?
Preferisco non votare.
Che la prossima volta vinca pure la sinistra, così almeno se il governo appoggerà una guerra americana, lo avrà fatto senza tradire le mie aspettative. E così magari la Lega diventerà (per opportunismo) pacifista.
Ciao

Bingo, gridano gli angloamericanofoli.Originally posted by Nebbia
... Preferisco non votare.
La sinistra pacifista opportunista non chiede di nulla di meglio.
Ne gioiranno immensamente. Con il dovuto opportunismo, ovviamente.
Hans Von Buleghinen
Esatto!!! Ma Hai dimenticato anche che Bossi e Berlusconi si roderanno i coglioni dicendosi "cazzo, potevamo almeno fare qualcosina delle tante cose promesse".Originally posted by Johnny Buleghin
Bingo, gridano gli angloamericanofoli.
La sinistra pacifista opportunista non chiede di nulla di meglio.
Ne gioiranno immensamente. Con il dovuto opportunismo, ovviamente.