Il governo Berlusconi cola a picco, ancora un mese di guerra e ci sarà da divertirsi...
![]()

Originally posted by Bryger
Il governo Berlusconi cola a picco, ancora un mese di guerra e ci sarà da divertirsi...
![]()
Islamico perchè non voti comunista e la smetti di rompere i coglioni?![]()
![]()
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Certo Bryger...e vedrai che con un governo sinistro la secessione arriva subito![]()
![]()

ahahah e che cambia sinistra o destra? Da roma non otterremo mai nulla, anzi essere andati al governo ha causato lo sputtanamento totale dell'indipendentismo.Originally posted by Dragonball
Certo Bryger...e vedrai che con un governo sinistro la secessione arriva subito![]()
![]()
Ora che avete avallato la guerra sono cazzi amari per Berlusconi e Bossi...

te lo dico col cuore...tu ragioni col c**o.Originally posted by Bryger
ahahah e che cambia sinistra o destra? Da roma non otterremo mai nulla, anzi essere andati al governo ha causato lo sputtanamento totale dell'indipendentismo.
Ora che avete avallato la guerra sono cazzi amari per Berlusconi e Bossi...

Originally posted by Padano
Mi sembra proprio il contrario, nonostante migliaia di persone in Piazza la Cdl è ancora nettamente in vantaggio, la sinistra ha recuperato pochissimo e la Lega è in crescita. Fra un pò tutti si dimenticheranno della guerra e gli anti padani, antileghisti, ci rimarranno malissimo![]()
Sinceramente, scusami ma...questa non mi sembra una buona cosa: sperare nell'ignoranza della gente per recuperare consenso, sperare che la gente dimentichi tutto...sperare...sperare...sai Padano, io sono ancora in Lega ma di sperare ho perso la voglia.
Mi sbatto ogni giorno per tenere vivo il "padanismo" in ogni atto politico...e poi? E poi vedo e sento quello che sappiamo tutti: la censura della Padania da parte di chi adesso ci governa.
E non dirmi che sbaglio per favore...si tratta solo di essere onesti con se stessi e riconoscere gli sbagli! E' segno di intelligenza...tornare alle origini si può, basta solo volerlo.
--------------
The Warrior

Di sicuro con la sinistra non si poteva neanche parlare di devolution.
Adesso la stiamo portando avanti.
Si prospettano giorni duri con i porci del'UDC e i cani ANali pronti agli sgambetti.
Bisogna sostenere la Lega senza tante ciance, poi torniamo pure a criticarla per le cazzate che combina quel malato di mente che ci troviamo come segretario.
MA ADESSO FORZA LEGA DEVOLUTION SENZA SE NE MA

Sono d'accordo! Roma ingloba e piega ai propri interessi chiunque. Il cambiamento doveva avvenire sotto la spinta del popolo e provenire dal nord.Originally posted by Bryger
ahahah e che cambia sinistra o destra? Da roma non otterremo mai nulla, anzi essere andati al governo ha causato lo sputtanamento totale dell'indipendentismo.

Ecco bravo.
Sotto la spinta del popolo.