Forse qualcuno si ricorda la primavera scorsa.....poco prima dell'estate che trovai un uccellino nato da pochi giorni davanti alla porta del mio garage, evidentemente caduto dal nido, speravo con tutto il cuore fosse un maschietto, ma purtroppo oramai non c'è più speranza.....mi avevano detto di aspettare la primavera successiva se avesse fatto il becco giallo....poco fa è venuto un amico che se ne intende e mi ha confermato quello che già avevo visto...è na maledetta donna, adesso essendo inutile tenerla in gabbia xchè sarebbe solo un richiamo per i maschi con la conseguenza di ritrovarmi con il terrazzo tutto sporco, non mi resta che aprire la gabbia, col dubbio che riesca però a sopravvivere essendo poco abituata a volare......qualcuno mi sa consigliare in merito?![]()

l'ho amorevolmento allevato e ti assicuro non è stato x niente facile....che dovevo fare? e adesso c'ho appunto il problema che se lo lascio libero può morire xchè non abituato, uffa Siso sei duro di comprendonio, cavolo.