qualcuno sa di cosa parlo quando dico "Oil for Food"?![]()

qualcuno sa di cosa parlo quando dico "Oil for Food"?![]()
"...chi salva una vita, salva il mondo intero..." (Itzhak Stern)
è un vero miracolo trovare qualcuno che fa bene il mestiere da pacifista comunista come te...!!In Origine Postato da A Sinistra
Detto da un imbecille come te che auspica l'annientamento di un intero paese è un complimento. Il tuo nick è tutto un programma e penso che a gentaglia come te dovrebbe essere impedito di scrivere.
Parli di bombe e brindi a una guerra con una superficialità che solo fascistelli privi di cervello possono avere. Mi auguro di cuore che tu provi cosa significa vedersi togliere un figlio o un genitore. Qui fortunatamente non ci sono bombe, ma macchine sì. E tanti passaggi pedonali. Che succeda almeno questo a esseri spregevoli come te.
bravo!!!
inseririti nella classifica dei bastardi e dire poco.
..... si fermano solo per insultare chi gli ficca il coltello nella piaga, e li fa maledettamente riflettere, anche con sarcasmo (la merda serve a quello), ma qui in mezzo trovo anime candide, che si sbattono ad insultare bush, am alle mie domande sui loro modi vivendi e i loro bonus, preferiscono il silenzio..o peggio l'insulto.
verso questi personaggi ci vorrebbero 100 saddam come incubo, e 200 bush, a levarli dall'incubo.

se vuoi ti rispondo, uso la macchina praticamente tutti i giorni per necessità, ma se dovessi usarla solo per andare in facoltà o a lavoro stai certo non la userei tutti i giorniIn Origine Postato da "Il Ventennio"
è un vero miracolo trovare qualcuno che fa bene il mestiere da pacifista comunista come te...!!
bravo!!!
..... si fermano solo per insultare chi gli ficca il coltello nella piaga, e li fa maledettamente riflettere, anche con sarcasmo (la merda serve a quello), ma qui in mezzo trovo anime candide, che si sbattono ad insultare bush, am alle mie domande sui loro modi vivendi e i loro bonus, preferiscono il silenzio..o peggio l'insulto.
verso questi personaggi ci vorrebbero 100 saddam come incubo, e 200 bush, a levarli dall'incubo.
sai perchè? perchè è una bella spesa il pieno di benzina tutti i giorni e perchè so che grazie alla mia macchina noi respiriamo merda dalla mattina alla sera
quindi non sarei così contento come invece pare lo sia tu, di gasare i nostri polmoni 24 ore su 24
abbiamo esagerato e adesso ne paghiamo le conseguenza, ben ci sta!
becchiamoci i nostri tumori e investiamo nelle bombe, w lo sviluppo tecnologio sfruttato col culo!
"...chi salva una vita, salva il mondo intero..." (Itzhak Stern)

Rispondere alle domande di chi auspica la bomba atomica o un bombardamento a tappeto? E sarebbe sempre lo stesso pazzo quello che fa "maledettamente riflettere"? Tu? Hai già riletto qualche volta le cazzate che scrivi? Ti sei mai vergognato una volta di auspicare i bombardamenti? Ti sei mai sputato in faccia?In Origine Postato da "Il Ventennio"
è un vero miracolo trovare qualcuno che fa bene il mestiere da pacifista comunista come te...!!
bravo!!!
No, non credo, uno con il tuo nick non si rende neppure conto di quello che dice. E il guaio è che credi anche di essere capace di fare domande. Ma sparati.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0