Citazione:
Originally posted by Nirvana
siete bravi a giocare quando non ci sono!!!!!
E' solo colpa tua se non ci sei:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
siete bravi a giocare quando non ci sono!!!!!
Citazione:
Originally posted by echiesa
Pcosta è fortissimo, sarà un onore battersi con lui: spero la prox volta di esserci
saluti
echiesa:fru
Se non vuoi spennacchiarti del tutto è meglio che rinunci in partenza a batterti con lui va che è meglio:p
Ho visto i quiz dell'altra sera: ci si può arrivare: pcosta è un drago, ed appunto per questo è bello battersi con lui, con te come avvenente valletta:kz
saluti
Citazione:
Originally posted by pensiero
e te pareva che avevi una parola buona per me!!!!! :D
Citazione:
e te pareva che avevi una parola buona per me!!!!! :D
non ho fatto altro che dire la verità......la prossima settimana cerca di esserci senza se e senza ma:p
Citazione:
Originally posted by echiesa
Ho visto i quiz dell'altra sera: ci si può arrivare: pcosta è un drago, ed appunto per questo è bello battersi con lui, con te come avvenente valletta:kz
saluti
Ok.....vedremo come ti comporterai.....ma rimango dell'idea che ci sia poco da fare con pcosta, anzi lui pure si diverte se c'è qualcuno che cerca di dargli del filo da torcere:)
Citazione:
Originally posted by pensiero
non ho fatto altro che dire la verità......la prossima settimana cerca di esserci senza se e senza ma:p
mica che non ci sono perche' vi snobbo...............
Dargli del filo da torcere forse è una parola troppo grossa, ma in tanti almeno rendergli la vita difficile
saluti
ok prossima settimana nuovo quiz con punteggi svariati a seconda della velocità di risposta, non prenderanno punti solo il primo, ma anche il secondo e il terzo, così sarà più equilibrato;)
Citazione:
Originally posted by O'Rei
ok prossima settimana nuovo quiz con punteggi svariati a seconda della velocità di risposta, non prenderanno punti solo il primo, ma anche il secondo e il terzo, così sarà più equilibrato;)
Senti ma te le sogni di notte o qualche ingegnere te le suggerisce?:rolleyes: :rolleyes: