Risultati da 1 a 7 di 7
    webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito se fossi stata veramente amica mia...

Per pochi spiccioli e una supposta questione di principio, io no, io non avrei fatto quello che hai fatto tu.

Io non mi sarei fatta beccare con la tabellina con tutte le voci stipendiali in mano, e avrei nel dubbio chiesto a te perché a te si e a me no.
    Ti avrei apprezzzata per la trasparenza, invece, sai, trovarti lì per caso a verificare la congruenza della mia busta paga, tu che guadagni tanto più di me...

Soprattutto, prima di contestare le sottovoci dei mio stipendio, facendoti tutti i conti sulla mia busta paga, avrei provato almeno a ricordarmi di quando per un errore formale quella stessa cifra non mi era stata arbitrariamente versata, e che decidemmo, in accordo e controfirmandolo, è agli atti, che per il solo 2008, chi come me era stato privato per tot anni di questa misera cifra andava a compesare proprio con quella differenza che ora tu leggi e non ricordi o non vuoi ricordare legittima.

Ecco cosa produce la trasparenza dei redditi in un ambiente di analfabetismo di ritorno almeno amministrativo. Tu non sai leggere una busta paga e cerchi l'immaginario vantaggio anche dove non c'è, soprattutto dove non c'è. Non hai letto manco il contratto di lavoro.

Bene, spero che la stessa solezia nel puntare il dito sul pc tu possa trovarla per farmi le tue scuse. Solo che non sono contrattabili.

Salutami Renato.

Fu'
    Ultima modifica di Fulvia; 23-09-09 alle 22:56

Partito d'Azione
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Rif: se fossi stata veramente amica mia...

Lo so...si rimane delusi...amareggiati...e non poco...ma non hai nulla da farti perdonare Fulvia...non tu...

:
    Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...

…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non c'ho capito molto :gratgrat:

nel dubbio......:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Per pochi spiccioli e una supposta questione di principio, io no, io non avrei fatto quello che hai fatto tu.
    Le battaglie contro i mulini a vento si facevano solo nel 600 e solo sui libri.
    Sola contro tutti non andrai lontano, trovarti ogni giorno con le persone che da quanto dici non sembrano nè rispettarti, nè apprezzarti per me (e al 99% anche per te) sarebbe una tortura. È possibile chiedere un trasferimento, lo spostamento in un altro settore, in una sede distaccata, trovare un nuovo lavoro in un nuovo ambiente? Con tutti i miliardi e le sottovoci che hai in busta paga, non ti sarà difficile
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 23-09-09 alle 23:07
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Le battaglie contro i mulini a vento si facevano solo nel 600 e solo sui libri.
    Sola contro tutti non andrai lontano, trovarti ogni giorno con le persone che da quanto dici non sembrano nè rispettarti, nè apprezzarti per me (e al 99% anche per te) sarebbe una tortura. È possibile chiedere un trasferimento, lo spostamento in un altro settore, in una sede distaccata, trovare un nuovo lavoro in un nuovo ambiente? Con tutti i miliardi e le sottovoci che hai in busta paga, non ti sarà difficile
    non è facilissimo, ma non mi resta molto altro da fare. Questa amica però era il mio punto fermo, l'ultimo baluardo contro un mondo pessimo. Non hai idea di come mi senta.
    Non avrei dovuto aprire una porta, lo so, ma a onor del ver quello era il mio studio, ed ho bussato.

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non mi sarei fatta beccare con la tabellina con tutte le voci stipendiali in mano, e avrei nel dubbio chiesto a te perché a te si e a me no.
    Ti avrei apprezzzata per la trasparenza, invece, sai, trovarti lì per caso a verificare la congruenza della mia busta paga, tu che guadagni tanto più di me...

Soprattutto, prima di contestare le sottovoci dei mio stipendio, facendoti tutti i conti sulla mia busta paga, avrei provato almeno a ricordarmi di quando per un errore formale quella stessa cifra non mi era stata arbitrariamente versata, e che decidemmo, in accordo e controfirmandolo, è agli atti, che per il solo 2008, chi come me era stato privato per tot anni di questa misera cifra andava a compesare proprio con quella differenza che ora tu leggi e non ricordi o non vuoi ricordare legittima.

Ecco cosa produce la trasparenza dei redditi in un ambiente di analfabetismo di ritorno almeno amministrativo. Tu non sai leggere una busta paga e cerchi l'immaginario vantaggio anche dove non c'è, soprattutto dove non c'è. Non hai letto manco il contratto di lavoro.

Bene, spero che la stessa solezia nel puntare il dito sul pc tu possa trovarla per farmi le tue scuse. Solo che non sono contrattabili.

Salutami Renato.

Fu'
    I dipendenti mi fanno molta pena (ovviamente il messaggio è riferito non al forumista che ha postato, ma genericamente alle persone con il carattere della protagonista del messaggio quotato): spesso passano ore a discutere sulla "voce" dello stipendio differente rispetto al collega o sulla mansione asseritamente non conforme al contratto di lavoro, ecc.
    Venite, cari dipendenti, nel "pianeta Partita IVA", dove ogni Euro è conquistato e spesso si lavora gratis per fantasmi. L'unica voce che spaventa è "Agenzia delle Entrate"
    :gluglu:

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non è facilissimo, ma non mi resta molto altro da fare. Questa amica però era il mio punto fermo, l'ultimo baluardo contro un mondo pessimo. Non hai idea di come mi senta.
    Non avrei dovuto aprire una porta, lo so, ma a onor del ver quello era il mio studio, ed ho bussato.

:
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!