Re: Re: Re: Re: Avatar finalmente
Citazione:
Originally posted by Turambar
Seeeeeeeeeee, ti piacerebbe, terrone che non sei altro :D
Terrone a me che sono fiorentino? Argh! :mad:
Ti sospendo le lezioni di nipponico. Tiè.
E comunque pensy è in una botte di ferro. Sono praticamente sposato, e la mogliera è molto gelosa.
Re: Re: Re: Re: Re: Avatar finalmente
Citazione:
Originally posted by marcejap
E comunque pensy è in una botte di ferro. Sono praticamente sposato, e la mogliera è molto gelosa.
Guarda che in parlamento stanno preparando la legge per velocizzare il divorzio:lol :lol
Re: Re: Re: Re: Re: Avatar finalmente
Citazione:
Originally posted by marcejap
Terrone a me che sono fiorentino? Argh! :mad:
Ti sospendo le lezioni di nipponico. Tiè.
E comunque pensy è in una botte di ferro. Sono praticamente sposato, e la mogliera è molto gelosa.
MA NOOOOOOOOOOO, PROF!
Si scherzava!!! E poi non è micca colpa di nessuno se sei terone....no dai....metti via quella sega circolare......DAI SCHERZAVOOOOOOOO!!!
:eek: :eek:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avatar finalmente
Citazione:
Originally posted by Turambar
MA NOOOOOOOOOOO, PROF!
Si scherzava!!! E poi non è micca colpa di nessuno se sei terone....no dai....metti via quella sega circolare......DAI SCHERZAVOOOOOOOO!!!
:eek: :eek:
Mi sa che dar del terone ai fiorentini è peggio che darlo ai veneti:lol :lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avatar finalmente
Citazione:
Originally posted by pensiero
Guarda che in parlamento stanno preparando la legge per velocizzare il divorzio:lol :lol
Gliel'ho detto. Si è intristita, poverina.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avatar finalmente
Citazione:
Originally posted by Turambar
MA NOOOOOOOOOOO, PROF!
Si scherzava!!! E poi non è micca colpa di nessuno se sei terone....no dai....metti via quella sega circolare......DAI SCHERZAVOOOOOOOO!!!
:eek: :eek:
Per adesso ti perdono.
E comunque non era una sega circolare, ma una Katana, la spada dei samurai.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avatar finalmente
Citazione:
Originally posted by pensiero
Mi sa che dar del terone ai fiorentini è peggio che darlo ai veneti:lol :lol
Vuoi dire che non te la prendi quando gli altoatesini ti danno di terrona? :D