Caro Siso sto ascoltando la radio ci sono dei collegamenti con la piazza di Milano, non c'è lungo il corteo nessun poliziotto per espressa volontà dei centri sociali...hanno messo loro questa clausola altrimenti sarebbero successi incidenti.....bene visto che te sostieni che gli incidenti avvengono sempre su provocazioni dei poliziotti, mi sapresti dire chi vi ha provocato in questa circostanza? leggi questa agenzia di stampa:
22/MAR/03 - 16:27
IRAQ: CORTEO A MILANO CENTRI SOCIALI, MOLOTOV CONTRO VETRINA
Milano, 22 mar. - (Adnkronos) - E' sempre teso il clima nel corteo dei centri sociali che, dopo aver sfilato dal quartiere Ticinese in ricordo di Davide Cesare, e' giunto poco fa in largo Cairoli, nel centro della citta', dove sta confluendo nella manifestazione contro la guerra angloamericana all'Iraq. Poco fa alcuni dimostranti incappucciati hanno lanciato una bottiglia molotov contro una vetrina dell'Aabi, la Borsa immobiliare di Milano, in Foro Buonaparte, mandandola in frantumi e incendiando parte del negozio. E' stata una spaccata anche la vetrina di una vicina gioielleria: uno dei si e' preso anche qualche percossa. Il negozio brucia ancora e dalla vetrina esce fumo. Sempre poco fa, in piazzale Cadorna, una cameramen della Rai e' stato aggredito e la sua telecamera e' stata distrutta.




Rispondi Citando
