CARI CITTADINI CATTOLICI

Diffidiamo dell’ipocrisia dei sepolcri imbiancati e dei falsi profeti! Se una volta il nostro voto era veramente cattolico,come possiamo ora presentarci alla messa domenicale,credendoci coerenti,ed approvare con la nostra scelta coloro che hanno voluto l’aborto, la pillola del giorno dopo (leggasi omicidi legalizzati), il divorzio e vogliono ora unioni gay, manipolazione genetica e vorranno poi l’eutanasia senza alcuno scrupolo di ordine etico?
Il buonismo ipocrita dell’immigrazione sconsiderata,favorendo criminalità e sacche sia di miseria che di futuri voti,nasconde in realtà una subdola e criminal-massonica volontà di distruggere i nostri duemila anni di Cristianesimo, privilegiando soltanto le altre religioni con le loro moschee ed il loro corano, e relegando gradatamente ma inesorabilmente nelle catacombe le nostre future generazioni.
Altro che libertà e tanto decantato antirazzismo!
E’ con questi valori che noi prepariamo il mondo ai nostri figli e difendiamo la morale cattolica e la nostra famiglia, ritenendo poi di essere in pace con Colui che si è sacrificato per noi accedendo addirittura alla mensa eucaristica?

Natale 2000, G.S. un cittadino di Roncadelle (BS)