Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figuracci

    Non avevamo nemmeno fatto in tempo ad accorgerci del nuovo giornale di partito (dell’Idv) che subito la prima notizia del quotidiano viene rapidamente ridicolizzata come patacca.

    Non bastava una grafica orrida (sembra quella dei giornaletti degli ospedali), anche il contenuto (non che fosse una novità visti gli autori) si è rivelato l’ennesima schifezza travagliata-grillina-dipietrina.

    Cosa è successo? Oggi il Fatto Quotidiano ha fatto il suo esordio in edicola con la notizia di Gianni Letta indagato. Notizia che per Travaglio e soci era inedita (con annessa spiegazione del perchè era inedita). Ovviamente era stata condita con tutte le frasette da secondino manettaro tipiche dei personaggioni di quel giornale.

    E cosa si scopre?

    Primo: non era affatto inedita.

    Era già stata segnalata da Repubblica – La Voce delle Voci – BNotizie

    Secondo: il procedimento per Letta è già stato archiviato

    In relazione alle indiscrezioni pubblicate questa mattina sul primo numero de “Il Fatto Quotidiano” la Presidenza del Consiglio precisa quanto segue: “In data 11 agosto 2009 il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma, su conforme richiesta della Procura della Repubblica, ha definitivamente archiviato il procedimento a carico del Sottosegretario Gianni Letta giudicando del tutto inesistenti le ipotesi di reato formulate. ‘Dal complesso degli atti esaminati – si legge a pagina 2 del provvedimento – non emerge alcun elemento relativo alla sussistenza degli estremi richiesti dalla giurisprudenza per la sussistenza del delitto di cui all’Art. 416 c.p.’. Per quanto riguarda poi il presunto abuso d’ufficio, a pagina 4 dello stesso provvedimento, si legge testualmente: ‘L’ipotesi di reato prospettata dalla P.G.
    appare, pertanto, destituita di ogni fondamento’. La stessa identica conclusione per le altre supposte ipotesi di reato. La ‘conseguente restituzione degli atti’ alla procura di Potenza e la successiva trasmissione alla procura di Lagonegro da parte della Procura Generale della Cassazione nulla aggiunge al merito ed e’ legata a ragioni procedurali. Non e’ neppure vero che la notizia fosse inedita e che del fatto non si siano occupati gli altri giornali. Valga per tutti La Repubblica del 4 aprile 2009″.

    Insomma al primo giorno di scuola subito i giornalisti (?) dietro la lavagna. Che figuraccia di m…. devastante. Poveri adepti imboniti che hanno acquistato il quotidiano o si sono abbonati: potrebbero chiedere il rimborso vista la patacca clamorosa del primo numero. Ma probabilmente sono talmente indottrinati dal credo travagliato che si mangeranno ogni giorno le bufale del Fatto. Contenti loro…

    Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figuraccia! | IL FAZIOSO LIBERALE
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figu

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Non avevamo nemmeno fatto in tempo ad accorgerci del nuovo giornale di partito (dell’Idv) che subito la prima notizia del quotidiano viene rapidamente ridicolizzata come patacca.

    Non bastava una grafica orrida (sembra quella dei giornaletti degli ospedali), anche il contenuto (non che fosse una novità visti gli autori) si è rivelato l’ennesima schifezza travagliata-grillina-dipietrina.

    Cosa è successo? Oggi il Fatto Quotidiano ha fatto il suo esordio in edicola con la notizia di Gianni Letta indagato. Notizia che per Travaglio e soci era inedita (con annessa spiegazione del perchè era inedita). Ovviamente era stata condita con tutte le frasette da secondino manettaro tipiche dei personaggioni di quel giornale.

    E cosa si scopre?

    Primo: non era affatto inedita.

    Era già stata segnalata da Repubblica – La Voce delle Voci – BNotizie

    Secondo: il procedimento per Letta è già stato archiviato

    In relazione alle indiscrezioni pubblicate questa mattina sul primo numero de “Il Fatto Quotidiano” la Presidenza del Consiglio precisa quanto segue: “In data 11 agosto 2009 il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma, su conforme richiesta della Procura della Repubblica, ha definitivamente archiviato il procedimento a carico del Sottosegretario Gianni Letta giudicando del tutto inesistenti le ipotesi di reato formulate. ‘Dal complesso degli atti esaminati – si legge a pagina 2 del provvedimento – non emerge alcun elemento relativo alla sussistenza degli estremi richiesti dalla giurisprudenza per la sussistenza del delitto di cui all’Art. 416 c.p.’. Per quanto riguarda poi il presunto abuso d’ufficio, a pagina 4 dello stesso provvedimento, si legge testualmente: ‘L’ipotesi di reato prospettata dalla P.G.
    appare, pertanto, destituita di ogni fondamento’. La stessa identica conclusione per le altre supposte ipotesi di reato. La ‘conseguente restituzione degli atti’ alla procura di Potenza e la successiva trasmissione alla procura di Lagonegro da parte della Procura Generale della Cassazione nulla aggiunge al merito ed e’ legata a ragioni procedurali. Non e’ neppure vero che la notizia fosse inedita e che del fatto non si siano occupati gli altri giornali. Valga per tutti La Repubblica del 4 aprile 2009″.

    Insomma al primo giorno di scuola subito i giornalisti (?) dietro la lavagna. Che figuraccia di m…. devastante. Poveri adepti imboniti che hanno acquistato il quotidiano o si sono abbonati: potrebbero chiedere il rimborso vista la patacca clamorosa del primo numero. Ma probabilmente sono talmente indottrinati dal credo travagliato che si mangeranno ogni giorno le bufale del Fatto. Contenti loro…

    Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figuraccia! | IL FAZIOSO LIBERALE
    Ottimo.
    Direi che le premesse per un grande giornale ci sono tutte.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figu

    vi aspettavate altro da questi clown?
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  4. #4
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figu

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    vi aspettavate altro da questi clown?
    se continuano cosi' potranno competere a libero ed il giornale.. :sofico::sofico:
    X

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figu

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    se continuano cosi' potranno competere a libero ed il giornale.. :sofico::sofico:
    la loro gara è con repubblica2000 e e col giornalino della concy, e credo la vinceranno comodamente
    Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 23-09-09 alle 22:50
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figu

    travaglio repapelle:
    Dannato Barone Rosso.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figu

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ma probabilmente sono talmente indottrinati dal credo travagliato che si mangeranno ogni giorno le bufale del Fatto. Contenti loro…
    Non hai idea di quanta gente che MAI si è abbonata a un giornale, anzi, che si vantava perfino "nooo niente giornali io sono fico e m'informo solo sul web" si sia invece abbonata da tempo sganciando somme mica da poco!
    Dici bene, indottrinamento e perfettamente riuscito aggiungerei.

    Travaglio genio del marketing, anche se in effetti son bravi tutti a essere geni del marketing POSSEDENDO una trasmissione su Rai Due dove dire le peggio cose senza render conto a nessuno (e quando lo fanno diventano pure martiri). Il tutto fiancheggiati da un comico condannato che fa politica e sparla contro i politici anche solo indagati.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figu

    Domanda! ma chi sarà quell'imprenditore che ha voluto garantirsi delle perdite con dei giornalisti-buffoni così?
    Magari si tratta di un furbetto che dopo aver realizzato del nero nei paradisi fiscali li reinveste per garantirsi delle protezioni politiche a sinistra per i l dopo Berlusca che tutti danno per certo già prima di Natale.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Record del Fatto Quotidiano: prima notizia e subito smentita ufficiale. Che figu

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    Domanda! ma chi sarà quell'imprenditore che ha voluto garantirsi delle perdite con dei giornalisti-buffoni così?
    Magari si tratta di un furbetto che dopo aver realizzato del nero nei paradisi fiscali li reinveste per garantirsi delle protezioni politiche a sinistra per i l dopo Berlusca che tutti danno per certo già prima di Natale.
    Guarda, grazie a due anni di marketing impeccabile, il giornale di Travaglio troppo dovrà fare per fallire. La cruda verità è invece vende uno sproposito. Il proselitismo via blog e via Rai sta dando i suoi frutti.

    Vedi, la questione è che si sono prima coltivati ben bene i loro lettori. Ho letto di gente entusiasta di aver sganciato centinaia di euro di abbonamento quando fino a pochi mesi fa non faceva altro che denigrare tutti i quotidiani e chi li leggeva.

    La verità è che frignano tanto sulla libertà di stampa ma intanto le tv sono piene di giornalisti di sinistra e i giornali ancora peggio! Frignano sulla libertà di stampa, lo stesso Travaglio ha sempre detto che il giornalismo in Italia è imbavagliato ma intanto ora lui STESSO si è fatto il suo bel giornalino e vende pure un sacco di copie incassando bei soldoni (quando poi arriveranno le pubblicità in massa...).

    Insomma il teorico del regime mediatico oggi se la passa meglio di quando non c'era Berlusconi, ma nessuno dei lettori del "fatto" si pone certe domande, sono tutti occupati a odiare il nemico politico, tutti occupati a occuparsi dei "fatti" di Berlusconi per rendersi conto di essere solo l'ultimo campo di lettori coltivato ad arte e con più efficacia di tutti gli altri.

 

 

Discussioni Simili

  1. Fronte Nazionale : Smentita Al Quotidiano “il Tempo”
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 15:32
  2. Smentita Ufficiale a nome del CSX di POL
    Di estewald nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 10:35
  3. Profanazione del Corano: notizia smentita.
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 10:09
  4. Smentita ufficiale Alleanza elettorale
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-05-03, 10:23
  5. Smentita Ufficiale Alleanza Elettorale
    Di Lupo Mannaro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-03, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito