un bello spettacolo eh?Originally posted by yurj
http://spettacolo.virgilio.it/extra/...o05_modem.html![]()
![]()

Originally posted by yurj
http://spettacolo.virgilio.it/extra/...o05_modem.html
Dunque te vorresti che lasciassimo pol per quei due i lì......ma sei a posto yurj?![]()

Quand'è che certi bravi pagliacci si renderanno conto che un pagliaccio la politica è meglio che la lasci stare?

![]()
sentili gli sfigati
![]()

Originally posted by yurj
![]()
sentili gli sfigati
![]()
Sfigato sarai te che per far propaganda a quelli come te vieni a postare il link![]()

a) Dario Fo e' un premio nobel, solo sentirlo parlare vale la pena.
b) lo spettacolo e' divertente, la parte con Jacopo Fo spassosa...
c) nessuna propaganda, se volete vederlo bene, altrimenti amen, non mi metto a piangere.

Originally posted by pensiero
Dunque te vorresti che lasciassimo pol per quei due i lì......ma sei a posto yurj?![]()
Nessuno ti obbliga a guardarli, cara pensy.
Yuri si è limitato a dare l'informazione (e neanche sul principale, ma sul fondoscala).
Problemi? Non si può neanche postare certe info?
E' il bello di internet, baby. Qui si fa e si dice quel che ci pare. Senza censure.
baciotti. tra poco vado a nanna.

Mica ho scritto che non doveva postare il link.......ho espresso il mio parere, o debbo ricordarti questa tua frase:Originally posted by marcejap
Nessuno ti obbliga a guardarli, cara pensy.
Yuri si è limitato a dare l'informazione (e neanche sul principale, ma sul fondoscala).
Problemi? Non si può neanche postare certe info?
E' il bello di internet, baby. Qui si fa e si dice quel che ci pare. Senza censure.
baciotti. tra poco vado a nanna.
Contraccambio i baciotti, anzi io mi allargo pure ti mando bacioni![]()

Fo è un grande attore e un bravo pagliaccio. Come comico, quasi ineccepibile. Io lo trovo un po' giggione, ad esempio, ma comunque spesso geniale. Il Nobel per la letteratura è immeritatissimo; se solo penso che è finito accanto ai Quasimodo, ai Pirandello, ai Montale, ai Carducci mi chiedo come abbiamo fatto a tributare un simile riconoscimento a un personaggio che per quanto in gamba non regge il gioco. Come politico, poi, un concentrato di demagogia superflua, di buonismo retorico e a senso unico, di terzomondismo populista e pecoraio. Caro Fo, resti sul palco e non scenda nell'arena politica. Sarà un bene per lei ma soprattutto per tutti noi. A meno che le Katie Bellillo non abbiano già preso definitivamente il controllo.Originally posted by yurj
a) Dario Fo e' un premio nobel, solo sentirlo parlare vale la pena.
b) lo spettacolo e' divertente, la parte con Jacopo Fo spassosa...
c) nessuna propaganda, se volete vederlo bene, altrimenti amen, non mi metto a piangere.