Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Guerra in Iraq: non voterò più per alcun partito del centro-destra!

Alle politiche del 2001 ho votato la Lega nel proporzionale e non ho votato nessuno al maggioritario. Deluso dalla Lega per la scarsa efficacia della sua politica al governo e per il tradimento secessionista, e soprattutto schifato per il voto favorevole alla concessione delle basi agli Usa, non voterò mai (lega inclusa) per nessun partito che ha sostenuto questa guerra.

Vorrei sapere tutti coloro che nel 2001 hanno sostenuto partiti attuali di governo si rifiuteranno in futuro di votarli per aver appoggiato la guerra.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel 2001 ho votato per il centro destra e sono contrario a questa
    guerra,però il mio voto sarà dato cercando di pesare tutto quello che è stato fatto nel corso della Legislatura.Credo cmq che la guerra,a volte ma non in questo caso,sia necessaria:so che è facile parlare con la guerra lontana migliaia di Km,ma per esempio in Kossovo,credo che ora,la popolazione sia in condizioni migliori di qualche anno fà,soprattutto perchè il Kossovo,come del resto l'Iraq o l'Afganistan,erano già in guerra.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho votato FI. La guerra non l'ha decisa il nostro governo, ma il governo americano.
    Gli americani avevano strutture in Italia e le utilizzano. Utilizzano anche quelle in Germania. Il nostro governo non ha molto a che fare con la guerra. Siamo solo spettatori.
    Avrà invece un ruolo nella ricostruzione.
    Forse quando sarà il momento di ricostruire ti incazzerai ancora di +, perchè se sei secessionista e ti incazzavi perchè i soldi andavano a quelli che tu chiami i "terroni", ti incazzerai ancora di più quando stanzieranno i soldi per gli arabi.

Del tuo voto non ce ne facciamo niente.
    Stai a casa quando ci sono le elezioni.

GP

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GionataPacor
    Ho votato FI. La guerra non l'ha decisa il nostro governo, ma il governo americano.
    Gli americani avevano strutture in Italia e le utilizzano. Utilizzano anche quelle in Germania. Il nostro governo non ha molto a che fare con la guerra. Siamo solo spettatori.
    Avrà invece un ruolo nella ricostruzione.
    Forse quando sarà il momento di ricostruire ti incazzerai ancora di +, perchè se sei secessionista e ti incazzavi perchè i soldi andavano a quelli che tu chiami i "terroni", ti incazzerai ancora di più quando stanzieranno i soldi per gli arabi.

Del tuo voto non ce ne facciamo niente.
    Stai a casa quando ci sono le elezioni.

GP
    Bryger forse starà a casa, ma guarda che restano solo più le teste vuote a votare. Quelle come te che credono a tutto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da robby
    per esempio in Kossovo,credo che ora,la popolazione sia in condizioni migliori di qualche anno fà,soprattutto perchè il Kossovo,come del resto l'Iraq o l'Afganistan,erano già in guerra.
    Da quanto non ti informi sul Kosovo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma per esempio in Kossovo,credo che ora,la popolazione sia in condizioni migliori di qualche anno fà,soprattutto perchè il Kossovo,come del resto l'Iraq o l'Afganistan,erano già in guerra.
    Prova a passarci tre giorni.

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Guerra in Iraq: non voterò più per alcun partito del centro-destra!

In Origine Postato da Bryger
    Alle politiche del 2001 ho votato la Lega nel proporzionale e non ho votato nessuno al maggioritario. Deluso dalla Lega per la scarsa efficacia della sua politica al governo e per il tradimento secessionista, e soprattutto schifato per il voto favorevole alla concessione delle basi agli Usa, non voterò mai (lega inclusa) per nessun partito che ha sostenuto questa guerra.

Vorrei sapere tutti coloro che nel 2001 hanno sostenuto partiti attuali di governo si rifiuteranno in futuro di votarli per aver appoggiato la guerra.
    ECCO BRAVO VOTA L'ULIVO,TORNA A CASA RINNEGATO TRADITORE

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da A Sinistra
    Bryger forse starà a casa, ma guarda che restano solo più le teste vuote a votare. Quelle come te che credono a tutto.
    NON LO VUOI BRYDET COME KOMPAGNO?
    TI PORTA GLI ELASTIKINI PER TENERTI IL CODINO DURANTE LE MARCETTINE PACIFISTE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Guerra in Iraq: non voterò più per alcun partito del centro-destra!

In Origine Postato da Bryger

Io su una delle molteplici schede fornitemi ho dato la mia preferenza per AN: mai più! Credo che alle prossime amministrative il Polo prenderà una bella batosta, purtroppo a favore dell'Ulivo che ha strumentalizzato la battaglia per la pace a soli fini elettorali, perché se ci fossero stati loro al governo non sarebbe cambiato niente, vedi guerra in Kosovo, anzi forse saremmo stati anche più attivi con l'invio di nostre truppe nel vivo delle operazioni

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel 2001 ho votato per il centro destra e sono contrario a questa
    guerra,però il mio voto sarà dato cercando di pesare tutto quello che è stato fatto nel corso della Legislatura.Credo cmq che la guerra,a volte ma non in questo caso,sia necessaria:so che è facile parlare con la guerra lontana migliaia di Km,ma per esempio in Kossovo,credo che ora,la popolazione sia in condizioni migliori di qualche anno fà,soprattutto perchè il Kossovo,come del resto l'Iraq o l'Afganistan,erano già in guerra.
    In Kossovo la popolazione albanese è in condizioni migliori, mentre i serbi vivono segregati nella loro terra e centinaia di migliaia hanno dovuto lasciare le loro case, altre migliaia sono spariti e centinaia di monasteri ortodossi dati alle fiamme sotto gli occhi della KFOR, bel risultato!
    L'Iraq era già in guerra? Ma con chi?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima