Bello il simbolo della pace con relativi colori giamaicani,per non parlare della scritta in arabo,shalom e bla bla bla....
Ci mancano solo i fiorellini e siamo a posto
Tutto molto politicamete corretto:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Bello il simbolo della pace con relativi colori giamaicani,per non parlare della scritta in arabo,shalom e bla bla bla....
Ci mancano solo i fiorellini e siamo a posto
Tutto molto politicamete corretto:rolleyes:
Giallo rosso e verde non sono i colori della giamaica.Citazione:
Originally posted by DD
Bello il simbolo della pace con relativi colori giamaicani,per non parlare della scritta in arabo,shalom e bla bla bla....
Ci mancano solo i fiorellini e siamo a posto
Tutto molto politicamete corretto:rolleyes:
Sei invitato a partecipare attivamente alle discussioni. :)
Si va be',i colori dei rasta:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Giallo rosso e verde non sono i colori della giamaica.
Sei invitato a partecipare attivamente alle discussioni. :)
Vedo che ti hanno fatto un forum su' misura............
Per quanto riguarda la partecipazione,non ci penso propio
Ogni contributo č importante, vieni quando vuoi.Citazione:
Originally posted by DD
Si va be',i colori dei rasta:rolleyes:
Vedo che ti hanno fatto un forum su' misura............
Per quanto riguarda la partecipazione,non ci penso propio
Avrei un bell'articoletto in salsa libertaria da propinarvi.
Ovviamente bello peso e che ovviamente vi farą incazzare alquanto.
Vedo se lo ritrovo e lo posto in tempi ragionevoli.
Come sempre, ogni contributo č ben accettoCitazione:
Originally posted by ARI6
Avrei un bell'articoletto in salsa libertaria da propinarvi.
Ovviamente bello peso e che ovviamente vi farą incazzare alquanto.
Vedo se lo ritrovo e lo posto in tempi ragionevoli.
muahhahahahahahha fa il bravo mod!!!:lolCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Ogni contributo č importante, vieni quando vuoi.
;)Citazione:
Originally posted by O'Rei
muahhahahahahahha fa il bravo mod!!!:lol
sono invitato anche io?
Tutti invitati