Pure?Citazione:
Originally posted by ARI6
Non vale per tutti.
Io te ne voglio molto molto meno, ad esempio... :p
Visualizzazione Stampabile
Pure?Citazione:
Originally posted by ARI6
Non vale per tutti.
Io te ne voglio molto molto meno, ad esempio... :p
filosofia comunista questa, a favore del popolo, tutti uguali....cominciamo bene!:D :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Il Forum è mio e decido io.
non sei obbligata ad andarci....Citazione:
Originally posted by pensiero
sarò come al solito l'unica donna?:(
dici che s'è fatto il suo spazietto e non rompe piu?!:DCitazione:
Originally posted by pensiero
Dai tommy che ce lo togliamo di torno per un pò:lol :lol
Tutto il potere ai soviet!Citazione:
Originally posted by O'Rei
filosofia comunista questa, a favore del popolo, tutti uguali....cominciamo bene!:D :D
Seeeee, ti piacerebbe eh? :KCitazione:
Originally posted by O'Rei
dici che s'è fatto il suo spazietto e non rompe piu?!:D
Il Forum è mio e decido io.Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Tutto il potere ai soviet!
un bel soviet:D
te..........Citazione:
Originally posted by Nirvana
sono invitato anche io?
ma finiscila....
:D
Ciao Demi!Citazione:
Originally posted by demian
te..........
ma finiscila....
:D
Vienimi a trovare, mi raccomando!
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Ciao Demi!
Vienimi a trovare, mi raccomando!
Seeeeeee.....mette il piede sul fondo ogni morte del papa......figurati se viene nel tuo:lol