Azz...sono le 6,22 stamattina ho battuto anche Ale.....![]()
![]()
p.s.:ho un impegno fuori città![]()


Azz...sono le 6,22 stamattina ho battuto anche Ale.....![]()
![]()
p.s.:ho un impegno fuori città![]()


All'anima!
Buongiorno![]()


Originally posted by pensiero
Azz...sono le 6,22 stamattina ho battuto anche Ale.....![]()
![]()
p.s.:ho un impegno fuori città![]()
![]()


ULTRAS MODUS VIVENDI
Sì sì, stamani alla grande perchè mi sono svegliata molto più tardi...che l'impegno vada al meglio e buon ritorno!Originally posted by pensiero
Azz...sono le 6,22 stamattina ho battuto anche Ale.....![]()
![]()
p.s.:ho un impegno fuori città![]()
![]()


Originally posted by Alessandra
Sì sì, stamani alla grande perchè mi sono svegliata molto più tardi...che l'impegno vada al meglio e buon ritorno!![]()
Sono rientrata da poco.......tutto bene in modo particolare l'andata....era da molto che non mi godevo un viaggio senza intasamento sulle strade....ma tantè bisognerebbe sempre viaggiare a quelle ore, l'ho pagata però al ritornoe sono oltretutto anche felice xchè sto vedendo al tiggì che i marines sono arrivati Bagdad e se Dio vuole la guerra sembrerebbe quasi finita....EVVIVA