Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fiamma Nettuno
    Infatti, da Romagnoli non è venuto nessun divieto... eppoi vorrei sapere il Fronte deve si presenterebbe... e dove questi accordi sono stati fatti cadere a causa del veto del Segretario Nazionale.

    Per quanto riguarda gli accrodi elettorali con il Pollo delle Libertà, molti sono dovuti alla difficoltà di presentazione della lista e alle difficoltà economiche di sostenere una dignitosa campagna elettorale in solitario (con i risultati che tutti conosciamo...).

    Di certo è sempre meglio essere presenti con il simbolo, gli ideali, i programmi ed incominciare a far muovere le Idee che non presentarsi per niente e rimanere a ringhiare come un cane rabbioso inascoltato al di fuori di ogni contesto politico, sociale e civile. E triste ma è la realtà!

    E' con il mondo di oggi che bisogna confrontarsi, e se il mondo è quello che è o ci si isola come gli eremiti o si impugna la spada e si scende nell'arena...

    Scegliamo la dura sorte dei gladiatori.

    Viva la Fiamma Tricolore!

    Purtroppo questo discorso mi sembra molto simile a quello fatto dai ragazzi di Ag o della cosiddetta destra sociale...ma la cosa non mi sorprende affatto.
    Sinistra Nazionale!

  2. #12
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Rodolfo
    Purtroppo questo discorso mi sembra molto simile a quello fatto dai ragazzi di Ag o della cosiddetta destra sociale...ma la cosa non mi sorprende affatto.
    1) Non è assolutamente la stessa cosa di Ag, perchè noi abbiamo la nostra identità, i nostri programmi e le nostre radici che nessuno ha abiurato. Te lo dice uno contrario agli accordi, che possono essere non condivisi per motivi politici, come dal sottoscritto.

    2) se la cosa "non ti sorprende affatto" allora perchè il tuo segretario, con la famosa lettera tanto invocata, non è stato avaro di complimenti a Romagnoli "Caro Luca!", "la nostra idea", "ho apprezzato molto il tuo tentativo...", "ti saluto cameratescamente", ecc...? O siamo degli infami sempre, o siamo dei camerati sempre, non ti pare?

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Sep 2002
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by netdepa88
    1) Non è assolutamente la stessa cosa di Ag, perchè noi abbiamo la nostra identità, i nostri programmi e le nostre radici che nessuno ha abiurato. Te lo dice uno contrario agli accordi, che possono essere non condivisi per motivi politici, come dal sottoscritto.

    2) se la cosa "non ti sorprende affatto" allora perchè il tuo segretario, con la famosa lettera tanto invocata, non è stato avaro di complimenti a Romagnoli "Caro Luca!", "la nostra idea", "ho apprezzato molto il tuo tentativo...", "ti saluto cameratescamente", ecc...? O siamo degli infami sempre, o siamo dei camerati sempre, non ti pare?
    e poi dite che è colpa dei capi!!!!!

  4. #14
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by netdepa88
    1) Non è assolutamente la stessa cosa di Ag, perchè noi abbiamo la nostra identità, i nostri programmi e le nostre radici che nessuno ha abiurato. Te lo dice uno contrario agli accordi, che possono essere non condivisi per motivi politici, come dal sottoscritto.

    2) se la cosa "non ti sorprende affatto" allora perchè il tuo segretario, con la famosa lettera tanto invocata, non è stato avaro di complimenti a Romagnoli "Caro Luca!", "la nostra idea", "ho apprezzato molto il tuo tentativo...", "ti saluto cameratescamente", ecc...? O siamo degli infami sempre, o siamo dei camerati sempre, non ti pare?
    Caro netpad,

    la lettera a Romagnoli era incentrata in quel senso perchè sembrava che Romagnoli volesse andare contro la politica(fallimentare)svoltista decisa da RAUTI.
    In seguito romagnoli afferma che la politica della Fiamma è sempre più verso gli accordi col polo e vieta accordi col fronte.
    Perchè dunque mi devo sorprendere? Mi sarei augurato - te lo assicuro - che le cose fossero andate in un senso diverso, ma la politica della Fiamma è oramai quella e i camerati ancora dentro quel partito devono a mio parere decidere "cosa fare da grandi".
    Per quanto riguarda AG - lo sai bene anche tu- anch'essi affermano di portare i nostri(?)valori all'interno del Polo, fanno manifesti con le celtiche, fanno scritte tipo NO ALL'IMPERIALISMO AMERICANO.
    Spiegatemela tu, dunque, la differenza col vostro discorso.

    Saluti frontisti
    Sinistra Nazionale!

  5. #15
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2003... cosa state facendo?

    Originally posted by Fiamma Nettuno
    Il 25 maggio ci saranno le elezioni in molte parti d'Italia. Le sezioni della Fiamma sono al lavoro per garantire un presenza in tutte le località ed eludere i vani tentativi delle note liste di disturbo d'area di intralciare la campagna elettorale.


    Molti "areaisti" stanno con le mani in mano, molti non si recheranno alle urne dimostrando le loro maturità politica e soprattutto il seguito alle loro teorie...


    Contatta la sezione della Fiamma della tua città e aiutaci nella dura battaglia elettorale... per parlare ci sarà sempre tempo! E' ora di agire!


    www.fiammanettunia.it
    Sono discorsi elettoralisti e combine che riguardano i democratici e i populisti demagoghi e non noi ammiratori del Duce e antidemocratici di destra ! Noi siamo per la morte del voto popolare .
    Noi siamo per le corporazioni e contro lo sciopero ! Noi siamo per la pace sociale e non per la lotta del proletariato contro il capitale .
    Vedetevela voi tra comunisti !!!!

  6. #16
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Rodolfo
    Caro netpad,

    la lettera a Romagnoli era incentrata in quel senso perchè sembrava che Romagnoli volesse andare contro la politica(fallimentare)svoltista decisa da RAUTI.
    In seguito romagnoli afferma che la politica della Fiamma è sempre più verso gli accordi col polo e vieta accordi col fronte.
    Perchè dunque mi devo sorprendere? Mi sarei augurato - te lo assicuro - che le cose fossero andate in un senso diverso, ma la politica della Fiamma è oramai quella e i camerati ancora dentro quel partito devono a mio parere decidere "cosa fare da grandi".
    Per quanto riguarda AG - lo sai bene anche tu- anch'essi affermano di portare i nostri(?)valori all'interno del Polo, fanno manifesti con le celtiche, fanno scritte tipo NO ALL'IMPERIALISMO AMERICANO.
    Spiegatemela tu, dunque, la differenza col vostro discorso.

    Saluti frontisti
    Per l'ennesima volta: noi non abbiamo rinnegato, loro si. Noi abbiamo i nostri valori, loro ne hanno altri. La nostra è una tattica elettorale (bella o brutta che sia) la loro è una piena confluenza politica. Non si può essere contrari A PRIORI ad accordi elettorali, perchè accordi di questo tipo furono stipulati anche dai nostri predecessori (che non voglio assolutamente scomodare) dell'anteguerra. Si possono non condividere accordi elettorali in questo preciso periodo storico-politico (cosa che può trovarmi d'accordo) ma non si possono condannare in toto gli accordi elettorali se si ha intenzione di fare politica. Soprattutto, non si può condannare una tattica politica mettendo in discussione la buona fede di altri camerati.

  7. #17
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Elezioni 2003... cosa state facendo?

    Originally posted by Affus
    Sono discorsi elettoralisti e combine che riguardano i democratici e i populisti demagoghi e non noi ammiratori del Duce e antidemocratici di destra ! Noi siamo per la morte del voto popolare .
    Noi siamo per le corporazioni e contro lo sciopero ! Noi siamo per la pace sociale e non per la lotta del proletariato contro il capitale .
    Vedetevela voi tra comunisti !!!!
    Ma a chi stai rispondendo?

    Noto un profondo stato confusionale...

  9. #19
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Elezioni 2003... cosa state facendo?

    Originally posted by Fiamma Nettuno
    Ma a chi stai rispondendo?

    Noto un profondo stato confusionale...
    Lascialo perdere... è un infiltrato... od uno fuori di testa.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Rodolfo
    Questo lo devi chiedere a Romagnoli e non a noi.
    Quello che ti posso dire è che il Sig. Romagnoli ha messo il divieto assoluto di accordi col fronte e la stessa cosa stava succedendo a Brescia se non ci fosse stata l'impuntatura del candidato a Sindaco Bosio che ringraziamo.

    Saluti frontisti
    Non è che magari Bosio si è impuntato semplicemente perchè si è accorto che a Brescia il Fronte si sta muovendo meglio della Fiamma?
    Padania libera fino all'indipendenza

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E voi? State facendo del sex?
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-07-12, 07:41
  2. Sciagurati eurocrati, cosa state facendo al nostro paese?
    Di Betelgeuse nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 891
    Ultimo Messaggio: 16-06-12, 11:11
  3. Vi state facendo i fatti miei
    Di eq... nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 14:40
  4. Li state facendo?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 30-12-08, 11:38
  5. ,,,bellerio mi sentite? Che cosa state facendo?
    Di incastigo nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 23:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito