ne ha ordinati ben sette e secondo il comunicato Airbus dovrebbero essere utilizzati su medioriente (io aspetterei che le cose si tranquillizzassero almeno...) ed Europa, speriamo di vederli presto!!!
Lorenzo
ne ha ordinati ben sette e secondo il comunicato Airbus dovrebbero essere utilizzati su medioriente (io aspetterei che le cose si tranquillizzassero almeno...) ed Europa, speriamo di vederli presto!!!
Lorenzo
Il 330 è un aereo che sta diventando una pedina importantissima. E' la macchina da affiancare ai piu' grandi 747 o 777 per le rotte con minore densità. Dopo una partenza ingiustamente all'ombra del 340, le sue vendite sono aumentate ed è entrato in servizio con le più grandi compagnie. Così nel giro di 2 anni esso ha avuto le attenzioni di: Air France, Lufthansa, Sas, Quantas, Klm, Swiss.
Credo che per chi ha già aerei più grandi convenga la serie 200 che lo colloca in un segmento di capacità minore e con un'ottima autonomia.
Inoltre il pur eccezionale e moderno 767 (macchina dalla straordinaria efficenza), è uno step tecnologico più in dietro e c'e' chi inizia ad alienarli a favore dei 330.
Sarebbe la macchina che completa, almeno in prima approssiamzione, la flotta WB di AZ.
SEcondo me è solo questione di tempo...un paio di anni.
AZJumbo
sempre che AZ ci sia ancora tra due anni...Originally posted by AZJumbo
SEcondo me è solo questione di tempo...un paio di anni.
c'è ancora, c'è ancora tranquillo!!!
comunque bella mossa di egypt, e di tutti quelli che hanno acquistato il 330, indubbiamente un successo di mercato, anzi il maggiore negli ultimi 5 anni.....
e poi vedrete che a mxp arriva sicuro, coi giri macchina che hanno in egypt!!!!!!figurati!!!!
intesi un paio di anni di profitti, la parte più difficile!Originally posted by lorenzoaz
sempre che AZ ci sia ancora tra due anni...
AZJumbo